Bros (2022)

  • Regia: Nicholas Stoller
  • Cast: Luke MacFarlane, Billy Eichner, Monica Raymund, Jim Rash, Harvey Fierstein, Guillermo Diaz, Amanda Bearse, Dot-Marie Jones, Eve Lindley, Bowen Yang, Peter Y. Kim, Gina Jun, Miss Lawrence, Shannon Patricia O'Neill, Robby Johnson, D'Lo, Anthony J. Ferrara, Anthony DeVito
  • Genere: Commedia
  • Durata: n/d
  • Produzione: USA, 2022
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Data di uscita: 3 novembre 2022

Bros"Bros" è una commedia sentimentale, diretta da Nicholas Stoller, con Billy Eichner ("Billy on the Street", "Il Re Leone" (2019), "Difficult People", "American Crime Story 3: Impeachment") e Luke MacFarlane ("Single per sempre?" di Michael Mayer, 2021). Il film è distribuito nelle sale italiane da Universal Pictures dal 3 novembre 2022.

Billy Eichner, comico, attore e doppiatore americano, è il primo uomo apertamente gay a essere co-sceneggiatore e protagonista di un proprio film prodotto da una major. Tra i suoi credits figura la partecipazione alla settima stagione della pluripremiata serie horror "American Horror Story".

Tutti i principali ruoli eterosessuali sono interpretati da attori e attrici che si sono dichiarati apertamente LGBTQ+. Le riprese della pellicole sono iniziate il 7 giugno 2021 a Buffalo e Provincetown.

Bros: la trama

Il film segue le vicende di due uomini gay che non hanno alcuna intenzione di iniziare una relazione che li impegni sentimentalmente, ma nonostante il loro pensiero andranno incontro a una grande storia d'amore.

Frasi dal Trailer italiano:

Bobby (Billy Eichner): Sai, così è progressista oggi? Stare da soli, amo la mia vita, amo la mia libertà, amo la mia indipendenza.

Aaron (Luke Macfarlane): Gli uomini gay sono troppo stupidi.
Bobby: Lo so, ma siamo stati molto furbi a farci passare per furbi!

Bobby: Qual è il tuo tipo? L'idiota palestrato senza opinioni?!
Aaron: No, in realtà preferisco quelli gracili che non la smettono mai di parlare!

Bobby: Per tutta la vita sono stato fiero di essere indipendente, ma quello mi è entrato nella testa!

 

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.