(Bratz: The Movie) Regia: Sean McNamara – Cast: Nathalia Ramos, Janel Parrish, Logan Browning, Skyler Shaye, Chelsea Staub, Anneliese van der Pol, Malese Jow, Stephen Lunsford, Ian Nelson, Jon Voight – Genere: Animazione, colore, 110 minuti – Produzione: USA, 2007 – Distribuzione: Eagle Pictures – Data di uscita: 6 giugno 2008.
Al centro della storia l’amicizia e la complicità tra quattro giovani donne. Yasmin (Nathalia Ramos), Jade (Janel Parrish), Sasha (Logan Browning) e Cloe (Skyler Shaye) sono inseparabili sin dal primo incontro.
Ognuna di loro ha sempre rispettato la personalità, il talento e il meraviglioso stile dell’altra. Tuttavia con l’ingresso nella Carry Nation High, le quattro amiche si trovano ad affrontare un mondo nuovo in cui per la prima volta capiscono che la vita da teenager significa andare incontro ad un sistema di differenze sociali, tutte applicate alla lettera da Meredith Baxter Dimly.
Sempre più emarginate si uniscono e formano le “Bratz”, imparando quanto sia importante sostenere chi si ama, essere leali con il prossimo e inseguire i propri sogni e le proprie aspirazioni.