Box Office italiano: “Ted 2” è ancora il film più visto

Box Office italiano: “Ted 2” è ancora il film più visto

Il caldo e le temperature tropicali di questo primo week end di luglio hanno visto entrare in sala folle sempre meno numerose, però piuttosto concordanti nelle scelte: i più richiesti rimangono ancora “Ted 2” e “Jurassic World”.

Nonostante la destabilizzante afa l’orsacchiotto Ted attira il pubblico nelle refrigerate sale italiane

locandina Ted 2(incassi 3 – 5 luglio) Seth MacFarlane e il suo sbarazzino Ted conservano la prima posizione nella top ten italiana dei film più visti intascando 647.200 euro per un totale che ammonta a 2.559.546 euro.
Segue al secondo posto, anche questo week end, “Jurassic World”, che nonostante il successo planetario continua a non replicare la notorietà nel belpaese. Gli incassi Universal toccano appena 490.387 euro, 1.841.749 euro complessivi.

“Poltergeist” e “Predestination” sono due new entry del primo week end estivo

Esordisce in terza posizione, sul gradino più basso del podio, l’horror di Gil Kenan “Poltergeist” con introiti di 258.449 euro. “Predestination”, l’intricato thriller di fantascienza con Ethan Hawke, è un’altra novità e conquista il quarto posto sfilando 242.394 euro dalle tasche dei cinefili spettatori italiani.

La commedia ‘vanziniana’ “Torno indietro e cambio vita” scivola in quinta posizione incassando 112.696 euro che fanno lievitare il gruzzolo totale fino a raggiungere 1.166.849 euro. A seguire, sesto, “Ruth & Alex – L’amore cerca casa”, la pellicola drammatica di Richard Loncraine che racimola per questo week end 110.569 euro, complessivamente 374.175 euro.

Dopo l’infelice esordio della scorsa settimana una piccola soddisfazione per “Big Game – Caccia al Presidente”: in controtendenza l’action movie con Samuel L. Jackson, sale di una posizione piazzandosi al settimo posto grazie ai parziali 89.511 euro che, se sommati ai precedenti, raggiungono la soglia di 257.324 euro.

Le altre due novità della settimana, “Annie – La felicità è contagiosa” e “Duri si diventa” aprono nei bassifondi della top ten

Scivola in ottava posizione con 80.662 euro (303.887 euro in totale) “Contagious – Epidemia mortale”, film horror – psicologico diretto da Henry Hobson, a cui seguono “Duri si diventa” e “Annie – La felicità è contagiosa”, rispettivamente al nono e decimo posto. Si tratta di due pellicole esordienti: la primo, una commedia di rivalsa firmata da Etan Cohen, racimola 75.181 euro, mentre la seconda, una commedia drammatica al cui centro si trova una simpatica ed estroversa bimba di colore, incassa 61.031 euro.

06 / 07 / 2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *