Regia: Simone Miccinilli, Alex Johannes, Flavio Bulgarelli – Cast: Flavio Bulgarelli, Alex Johannes, Daniele Solazzi, Maria Teresa Giorgini, Veronica Maria Genovese, Simone Miccinilli – – Genere: Thriller, Horror, colore, 105 minuti – Produzione: Italia, 2012 – Distribuzione: Mitch&Co Production – Data di uscita: 23 ottobre 2012.
Il giovane Michele subisce drasticamente la morte improvvisa del fratello, causata da un incidente stradale. Michele è preso da forti sensi di colpa perché alla guida dell’auto c’era lui, che, a differenza del fratello, è rimasto completamente incolume. Il dramma porta alla luce un passato già tormentato del ragazzo, che anni prima era stato ricoverato in un clinica psichiatrica per tentato suicidio.
Le allucinazioni prendono sempre più il sopravvento provocando in Michele, e nello spettatore, una sovrapposizione tra la realtà e il mondo onirico e delirante del protagonista. La ricerca disperata del giovane di mantenere la lucidità e il contatto con il mondo reale sembra perdersi in un altro mondo, che lo condurrà a vivere un’esperienza sovrannaturale.
CONDIVIDI COI TUOI AMICI!