LOVE FOR LIFE
 lunedì 28 luglio 14 - 08:09

  Home Page | Network Nigiara
Email






Ricerca personalizzata

Love for Life

Regia: Gu Changwei – Cast: Ziyi Zhang, Aaron Kwok, Xuejian Li, Wenli Jiang, Baoqiang Wang, Cunxin Pu – Genere: Drammatico, colore, 100 minuti – Produzione: Cina, 2011.

In un piccolo villaggio cinese un traffico illecito di sangue ha diffuso l’AIDS nella comunità. La famiglia Zhao è al centro della vicenda: Qi Quan, il figlio maggiore, è stato il primo a indurre i vicini a donare il sangue con la promessa di denaro veloce. Il nonno, disposto a tutto pur di rimediare al danno causato dalla sua famiglia, trasforma la scuola locale in una casa di cura per i malati.

Fra i pazienti c’è il suo secondo figlio De Yi (Aaron Kwok), che affronta la morte imminente con rabbia e incoscienza. De Yi incontra la bellissima Qin Qin (Zhang Ziyi), moglie del cugino, recente vittima del virus. I due sono attratti l’uno dall’altra, condividendo l’amarezza e la paura del loro destino.

Pur senza aspettative per il futuro, diventano amanti ma si accorgono presto di essere davvero innamorati l’uno dell’altra. Il sogno di vivere la loro relazione in modo legittimo e libero viene compromesso quando i compaesani li scoprono: con il tempo che scivola via, devono decidere se arrendersi o dare una possibilità alla felicità prima che sia troppo tardi.

Ultimi aggiornamenti


Altre news

    Contatti

    Per contattare la redazione del sito Ecodelcinema scrivere all'indirizzo email redazione@ecodelcinema.com

     






    News Produzioni

    Notizie

    Gossip

    Conferenze Stampa

    Festival

    Premi

    Prossimamente al cinema

    Serie tv

    Approfondimenti

    New Trailer e Clip

    Filmografia

    Colonne Sonore

    Storia del cinema e Cult

    Produzioni

    Distribuzioni

    Buon Compleanno Vip

    Forum

    Ecodelcinema su Facebook

    Ecodelcinema su Youtube

    Privacy

    Compleanni vip

    Cinema e pubblicità


     
    Le foto presenti su Ecodelcinema.com sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail redazione@ecodelcinema.com che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
    Ecodelcinema.com - Registrazione al Tribunale di Roma n.79/2009 del 11/03/2009

    www.ecodelcinema.com di Eco del Cinema - email redazione@ecodelcinema.com -