Logan Lucky: trailer e poster del nuovo film di Steven Soderbergh

È stato rilasciato il trailer di “Logan Lucky”, la commedia che segna il ritorno del regista Steven Soderbergh, con Channing Tatum e Adam Driver.

Logan Lucky: un cast stellare per la nuova commedia di Soderbergh

poster di Logan Lucky

Ecco il poster di Logan Lucky: Daniel Craig, Riley Keough, Channing Tatum, Adam Driver

Il regista della trilogia “Ocean’s Eleven”, di “Magic Mike” e di “Effetti Collaterali” sta per ritornare sul grande schermo con un’esilarante commedia interpretata da un cast stellare: Channing Tatum, Adam Driver, Katherine Waterson, Daniel Craig, Seth MacFarlene, Riley Keough, Katie Holmes, Hilary Swank.

Continua il sodalizio tra Steven Soderbergh e l’attore Channing Tatum, “Logan Lucky” è, infatti, il loro quinto film insieme dopo “Knockout- Resa dei Conti”, “Effetti Collaterali” e il primo capitolo sugli spogliarellisti più famosi del cinema, “Magic Mike”.

Il film racconta la storia di due fratelli, Clyde (Driver) e Jimmy Logan, che organizzano una rapina durante la famosa gara automobilistica della Coca-Cola 600 Race, al Charlotte Motor Speedway. L’obiettivo è spezzare una maledizione di famiglia.

Il film, scritto da Rebecca Blunt, uscirà nelle sale statunitensi il 18 Agosto.

Logan Lucky: un biondissimo Daniel Craig nella divertente commedia

Dalle prime immagine del trailer, “Logan Lucky” si preannuncia un film divertente e al limite del grottesco. Vediamo per la prima volta i due scapestrati fratelli Logan alle prese con situazioni bizzarre e continuamente nei guai.

Tra i personaggi più curiosi c’è quello di Joe Bang, un biondissimo  Daniel Craig (famoso interprete dell’ultimo James Bond) che aiuterà i due fratelli a compiere la rapina. Un personaggio rozzo e divertente che, come si vede dalle immagini, sarà autore di numerose gag, complicando sempre di più l’impresa dei due protagonisti.

Siamo curiosi di scoprire gli altri personaggi del film.

Guarda il  Trailer di “Logan Lucky”, con Channing Tatum, Adam Driver e Daniel Craig:

 

Silvia D’Ambrosio

29/05/2017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *