Blake Lively insieme ad Anna Kendrick in “A Simple Favor”

Due delle personalità del mondo dello spettacolo più amate dal grande pubblico potrebbero  essere co-star nel film “A Simple Favor”, thriller che vede alla regia Paul Feig. Blake Lively e Anna Kendrick sarebbero ancora in trattative con Liongsate.

Blake Lively:  protagonista di un dramma che ruota attorno a una misteriosa scomparsa

Blake Lively in "A Simple Favor"

Blake Lively e Anna Kendrick protagoniste di “A Simple Favor”, thriller di Paul Feig

“A simple Favor” , tratto dal romanzo di Darcey Bell, racconta la storia di una mamma blogger e della sua amica che un giorno misteriosamente scompare. Non ci sono ancora molte informazioni riguardo a questo progetto in quanto la Liongsate è ancora nella fase di lavorazione e casting.

Il lungometraggio sarà diretto da Paul Feig, regista di commedia tutte al femminile quali: “Le amiche della sposa”, “Corpi da reato”, “Spy” e “Ghostbuster” (quest’ultimo da dimenticare!). Le riprese sono previste per il mese di agosto a Toronto.

Blake Lively e Anna Kendrick: l’ascesa di due giovani donne di talento

“A simple Favor”  vedrà Blake Lively e Anna Kendrick vestire i panni di personaggi inediti, diversi da quelli a cui di solito siamo abituati: protagoniste di numerose commedie e drammi, questo progetto potrebbe significare un cambio di registro nelle loro carriere.

Ultimamente abbiamo visto Blake Lively nella pellicola “Paradise Beach” , nei panni di una giovane surfista che cerca di sopravvivere all’attacco di uno squalo e in “Cafè Society” del grande autore Woody Allen, affianco a Jesse Eisenberg e a Kristen Stewart. Inoltre, l’attrice di “Gossip Girl” è stata scritturata per “The Husband’s Secret” tratto da un romanzo dell’autrice di “Big Little Lies”.

Anna Kendrick, invece, ci ha divertito in pellicole come “Pitch Perfect”, “Mike e Dave – Un matrimonio da sballo” e in “Tavolo 19”. La vedremo prossimamente nel terzo capitolo di “Pitch Perfect” in uscita verso la fine dell’anno.

Silvia D’Ambrosio

20/06/2017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *