Alicia Vikander: una nuova foto nei panni di Lara Croft

“Tomb Raider” non uscirà nei cinema prima di marzo 2018, ma la Warner Bros sta già rilasciando un pò di materiale, stuzzicando la nostra curiosità. Ecco una nuova foto di Alicia Vikander nei panni di Lara Croft e una sua breve intervista.

Alicia Vikander: “Per una scena mi hanno buttato in acqua con le mani legate per ben 50 volte”

Alicia vikander è Lara Croft

Alicia Vikander nei panni di Lara Croft nella nuova immagine

Vi avevamo già mostrato il fisico messo su da Alicia Vikander per questo ruolo (Clicca qui), ora possiamo ammirarla in azione nella nuova foto rilasciata dalla Warner Bros per Entertainment Weekly. L’attrice è intenta a scalare una montagna ma, come si vede, sta riscontrando un po’ di difficoltà. Non è stata di certo una passeggiata prepararsi a questo ruolo, afferma la Vikander in una breve intervista rilasciata al magazine:

E’ molto diverso da tutto ciò che ho fatto prima. Questo mi eccita ancora di più. Per la maggior parte ho fatto drammi e film indie, ma non so quante volte ho desiderato fare un film d’avventura come “Indiana Jones” o “La Mummia”. Avere un ruolo d’azione è sempre stato il mio sogno fin da bambina”.

La sua fisicità, maturata grazie alla danza classica, l’ha aiutata per tutte le sfide che il regista Roar Uthaug le ha richiesto.

Abbiamo molte scene d’acqua. Quasi tutti i giorni ero inzuppata o sommersa nell’acqua. Per una scena d’azione abbiamo usato la sede londinese del rafting olimpico, qui mi hanno gettato in acqua all’incirca 50 volte con le mani legate. Non hai bisogno di recitare, reagisci e basta”.

Alicia Vikander: la nuova Lara Croft

L’attrice di “The Danish Girl” ha assicurato che il film sarà totalmente diverso dai primi, interpretati dalla Angelina Jolie:

“Avrà sempre la forza, la curiosità e l’intelligenza che la caratterizzano, ma l’abbiamo voluta spogliare di tutta la sua esperienza. Non è ancora alla sua prima avventura. Pensa di diventare un’imprenditrice che vive nella moderna cultura giovanile nella Londra suburbana, ma poi c’è questa scatola piena di informazioni…Sarà solo l’inizio”.

Il film uscirà il 16 marzo 2018.

 

Silvia D’Ambrosio

14/07/2017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *