X-Men: Dark Phoenix: finalmente online il trailer italiano

Dopo una lunga attesa è finalmente online il trailer ufficiale italiano del nuovo capito della popolare saga sui mutanti “X-Men: Dark Phoenix“. Il video è stato pubblicato nella notte durante il Late Late Show di James Corden nel quale è stato mostrato in anteprima assoluta.

X-Men: Dark Phoenix: il nuovo capitolo dedicato alla Fenice Nera interpretata da Sophie Turner

iMMAGINI X-MEN DARK PHOENIXLa 20th Century Fox ha diffuso il primo trailer ufficiale di “X-Men: Dark Phoenix”, nuovo capitolo della saga mutante che ritorna sul grande schermo il 14 Febbraio 2019 negli Stati Uniti e verrà diretto da Simon Kinberg, che dopo aver sceneggiato e prodotto per anni gli altri film del franchise, finalmente, occuperà anche la sedia della regia.

Durante la puntata di ieri 26 settembre di The Late Late Show di James Corden, è stato mostrato in anteprima il primo trailer ufficiale di “X-Men: Dark Phoenix” ispirata ai mutanti dei fumetti Marvel.

La pubblicazione era stata anticipata poche ore prima da un post su Instagram sul profilo di Sophie Turner, meglio nota come la star della serie cult “Il trono di Spade“, che vestirà i panni di Jean Grey la giovane Fenice Nera protagonista della pellicola.

“X-Men: Dark Phoenix” è tratto dal fumetto creato da Chris Claremont, che è considerato uno dei capitoli più oscuri della saga e include un enorme cambiamento che stravolgerà irrimediabilmente il corso dell’intero franchise.

“X-Men: Dark Phoenix” è il dodicesimo film di questa serie, contando anche i tre film dedicati a Wolverine e i due Deadpool, ed è ambientato alcuni anni dopo “X-Men: Apocalisse“, uscito nel 2016. Riprendono quindi le avventure del gruppo di giovani eroi formato da Ciclope, Quicksilver, Tempesta, Nightcrawler e ovviamente Jean Grey, il personaggio su cui ruota intorno la trama del nuovo film.

In attesa di sapere quando questa nuova avvincente avventura sbarcherà anche in Italia, godetevi il primo trailer ufficiale in italiano.

Chiara Broglietti

27/09/2018

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *