Wonder Woman: la Warner Bros. annuncia il terzo capitolo della saga

Wonder Woman: la Warner Bros. annuncia il terzo capitolo della saga

La Warner Bros. ha dichiarato che il terzo e ultimo capitolo di ” Wonder Woman 1984″ si farà.

Wonder Woman: uscirà il terzo ed ultimo capitolo della saga

Il terzo capitolo di Wonder Woman si farà!

 Dopo il grandioso  debuttato di  “Wonder Woman 1984” nella sale americane e sulla piattaforma HBO Max, la Warner Media ha comunicato che si farà anche il terzo e ultimo capitolo della saga, che vedrà il ritorno della protagonista Gal Gadot e della regista e sceneggiatrice Patty Jenkins.

La WarnerMedia ha confermato  la volontà di far uscire il terzo ed ultimo capitolo della saga nelle sale cinematografiche  in maniera tradizionale.   

Recentemente, Toby Emmerich, capo di Warner Bros. Pictures, ha spiegato che ad incoraggiarlo ad avviare subito i lavori per il terzo capitolo è  stato il successo ottenuto da “Wonder Woman 1984” quantificato intorno ai 16 milioni di dollari.

Il successo del film è stato sorprendente tenendo in considerazione che in tutti gli Stati Uniti sono aperte appena 2100 sale e che ha debuttato in questo periodo contrassegnato dalla pandemia.

Le parole del presidente della Warner Bros.

Dopo il grande successo avuto da “Wonder Woman 1984” è stato annunciato il terzo ed ultimo film della trilogia che rivedrà a lavoro sia l’attrice Gal Gadot e sia la regista Patty Jenkins.

Il presidente della Warner Bros., ha dichiarato il suo entusiasmo per il terzo capito della saga affermando:

Siamo entusiasti di poter continuare la sua storia con Gal e Patty ,  che torneranno per concludere la trilogia teatrale che abbiamo  pianificato a lungo”.

Il film si aggiungerà alla crescente lista di progetti da regista di Patty Jenkins, tra cui “Star Wars: Rogue Squadron“, annunciato dalla Disney all’inizio di questo mese tra i tanti progetti Star Wars, e “Cleopatra“, con Gal Gadot che interpreterà la celebre Regina egiziana.

 

Erika Zagari

30/12/2020

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *