Uncharted: rilasciato il poster ufficiale con il cast principale

Uncharted: rilasciato il poster ufficiale con il cast principale

Sony Pictures ha rilasciato il poster ufficiale del film con Tom Holland e Mark Wahlberg. “Uncharted” uscirà al cinema – e solo al cinema – il prossimo 17 Febbraio.

Uncharted: il cast al completo nel poster

Uncharted poster

Per stimolare un po’ di più i fan del franchise di videogiochi, Sony Pictures ha rivelato un nuovo poster che presenta l’intero cast principale del film di prossima uscita, adattamento del videogiochi di successo per Playstation di Naughty Dog, con protagonisti Tom Holland e Mark Wahlberg, in giro per il mondo alla ricerca di tesori.

A differenza del precedente, questo nuovo poster sembra voler enfatizzare gli aspetti avventurosi del film, con i vari personaggi in viaggio verso un’isola da esplorare, un bellissimo tramonto sul retro e il cast principale in rilievo sullo sfondo che ci mostra una bussola, una carta geografica e il cielo. Oltre a Holland, il poster presenta anche Mark Wahlberg nei panni di Victor “Sully” Sullivan (ancora privo dei suoi famosi baffi), Antonio Banderas nei panni di Moncada, Sophia Ali nei panni di Chloe Frazer e Tati Gabrielle in quelli di Braddock.

I trailer di “Uncharted” hanno rivelato che Sony e PlayStation Productions non hanno badato a spese per far sembrare il film un’avventura eccitante, con acrobazie mortali, come saltare da aerei in volo, eseguite da Nathan Drake e set dall’aspetto costoso che includono antiche navi, grotte e tutto ciò che ti aspetteresti da una caccia al tesoro. Secondo il New York Times, “Uncharted” sarebbe costata 120 milioni di dollari.

Guarda il trailer

“Uncharted” vede la presenza dietro la macchina da presa di Ruben Fleischer, meglio noto per il blockbuster ad alto budget “Venom” del 2018. Il regista è diventato famoso con la commedia horror di successo dal titolo “Zombieland“. La sceneggiatura dell’adattamento del videogioco è stata curata da Art Marcum e Matt Holloway, che hanno lavorato insieme alla sceneggiatura di “Iron Man”, “Transformers – L’ultimo cavaliere” e “Men in Black: International”.

“Uncharted” debutterà nelle sale italiane il 17 febbraio e in quelle americane il 18.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *