Stasera in TV: Venerdì 3 Giugno

Stasera in TV-Rai 1

Stasera in TV: Venerdì 2 Giugno

h 20:30 – Con il cuore nel nome di Francesco

Anche quest'anno torna 'Con il Cuore, nel nome di Francesco', la serata di solidarietà dei frati di Assisi, condotta da Carlo Conti, e trasmessa in diretta su Rai1. Venerdì 3 giugno alle 20.30, dalla piazza inferiore della Basilica di san Francesco, , sul palco si alterneranno Franco Battiato, gli Stadio, Ron, Noemi, Francesco Renga, Francesca Michielin, Suor Cristina, Piero Mazzocchetti, Francesco Gabbini, Irene Fornaciari e molti altri artisti della musica italiana e testimoni di solidarietà e fraternità per aiutare le mense francescane in Italia e le popolazioni dell'Etiopia, del Perù e del Burkina Faso

h 23:44 – TG1 60 secondi

(Telegiornale) L’informazione a cura della redazione Rai

h 23:50 – TV7

(Programma d’Approfondimento) trasmissione di approfondimento del TG1. Il rotocalco televisivo nacque come appendice settimanale del telegiornale, occupandosi di notizie di politica, cultura, spettacolo, cronaca e sport in brevi servizi o inchieste della durata di circa un quarto d’ora. Dal 2009 Tv7 sotto la direzione di Augusto Minzolini ha riassunto la forma di rotocalco.

Stasera in TV -Rai 2

h 21:20 – Lol;-)

(Sketches) Otto minuti di puro divertimento! Cinque attori comici inscenano situazioni irresistibili e garantiscono risate e divertimento

h 21:15 – Body of Proof - Occhio per occhio - Angelo caduto - Pelle ossa

(Telefilm) Filadelfia. Megan Hunt è un neurochirurgo di successo, tanto brava nel suo lavoro quanto cinica e insopportabile verso le persone con cui deve relazionarsi. Coinvolta in un incidente stradale, si ritrova con una parestesia che le provoca improvvisi intorpidimenti e crampi alle mani. Venendole impedito per questo di continuare a svolgere la professione, la sua carriera in sala operatoria arriva al capolinea. Come se ciò non bastasse, avendo dedicato fin lì tutta la vita al lavoro, la cosa si è riflessa in maniera negativa sulla sua sfera privata, con il marito che ha ottenuto il divorzioe la custodia della loro figlia.
Cinque anni dopo, Megan lavora come medico legale per un laboratorio di analisi che collabora con il dipartimento di polizia. Attraverso questa professione, la donna ha scoperto di riuscire a dedicare molta più attenzione alle persone da morte che da vive: grazie alla sua intelligenza, istintoe conoscenza medica, riesce a scovare importanti e decisivi indizi sui corpi delle vittime, utili alla risoluzione dei casi. Megan non ha però ben chiaro qual è il limite tra il suo lavoro e quello dei poliziotti; anziché limitarsi a eseguire autopsie, spesso si ritrova a indagare sul campo come una vera detective, arrivando lei stessa a smascherare i colpevoli. In mezzo a questo, deve anche gestire i rapporti con l'ex marito e la figlia, che con il passare degli anni si sono complicati sempre più. Districandosi tra lavoro e vita privata, Megan cerca di rimediare agli errori commessi in passato, cercando di diventare una persona migliore.

h 23:50 –Wasabi

(Film Commedia ) Hubert Fiorentini è un poliziotto francese con dei metodi particolarmente violenti quanto produttivi. Dopo essere stato costretto dal suo capo (che non condivide il modo in cui agisce) a prendere due mesi di vacanza, riceve la comunicazione della morte dell'unica donna cha abbia amato, Miko, una spia giapponese con cui aveva lavorato 19 anni prima. Insieme alla notizia della morte, l'avvocato Ishibashi gli comunica anche di essere stato nominato unico erede, e viene convocato in Giappone per la lettura del testamento. In Giappone Hubert si mette subito nei guai ed incontra il suo ex-collega dei servizi segreti francesi, Momo. Appena arrivato dall'avvocato scopre di avere una figlia, Yumi. Alla fine Hubert scopre perché Miko lo aveva lasciato, ed il motivo si trasforma in un nuovo problema per lui e per la figlia; inoltre scopre che Miko è stata assassinata perché era riuscita a rubare una fortuna dalle casse della Yakuza destinata a Yumi, appena conseguita l'età adulta.
Con l'aiuto di Momo, Fiorentini risolve tutta la situazione.

Stasera in TV – Rai 3

h 21:15 – La grande storia: vittime e carnefici

(Programma d’Informazione) Il racconto della storia del Novecento, e non solo, attraverso i suoi protagonisti, i fatti, le tragedie e i tanti momenti di progresso e sviluppo

h 23:05 – Sfide i Re d’Europa

(Programma d’Informazione)Lo storico programma di Rai3 che ha trasformato il modo di raccontare lo sport in televisione

h 00:00 – TG3 Linea Notte

(Telegiornale) Appuntamento con l’informazione a cura della redazione del TG3

h 00:10 – TG Regione

(Telegiornale) Appuntamento con l’informazione a cura della redazione del TG3

h 00:13 – TG3 Linea Notte

(Telegiornale) Appuntamento con l’informazione a cura della redazione del TG3

Stasera in TV – Rete 4

Stasera in TV: Sabato 4 Giugno

h 21:15 – Quarto Grado

(Rubrica d’Attualità) Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero conducono questo programma di approfondimento giornalistico che si focalizza sui casi irrisolti della cronaca nera che appassiona e divide l’opinione pubblica. Attraverso le ricostruzioni, i pareri degli esperti, le interviste e le testimonianze raccolte presso i territori delle scene del crimine, ci permetteranno di conoscere tutti i dettagli e i vari punti di vista su ogni singolo caso.

Stasera in TV- Canale 5

h 21:10 – Uomini e Donne: Gemme, Giorgio e la lettera che non le ha mai dato

(Programma d’Intrattenimento)

h 00: 00 – Amore a mille.. miglia

(Film Commedia New York, giorni nostri. In un pub chiassoso si forma la coppia di Garrett ed Erin: lui e' un insoddisfatto produttore musicale, single da appena un giorno, che voleva sfogare la sua tristezza al bar con i suoi due strani migliori amici Box e Dan; lei e' una stagista aspirante giornalista alla ricerca disperata di un posto fisso. Si scontrano, si piacciono e scoprono di avere ancora voglia di amoreggiare e di provare tutti quei piacevoli stati d'animo in cui riescono a entrare solo quando stanno l'uno con l'altra. Ma la loro storia dovrebbe essere destinata a durare solo sei mesi visto che Erindeve tornare a San Francisco. Al termine di questo lasso di tempo, decisamente innamorati pazzi, decidono di proseguire la loro storia d'amore oltre i limiti geografici. Ma una relazione puo' sopravvivere da costa a costa?

Stasera in TV – Italia 1

h 21:10 – The Flash II

(Telefilm) Su Terra Uno, Jay e Caitlin affrontano Geomancer e riescono a fermarlo grazie anche al nuovo siero della velocita’ di Caitlin; si dedicano poi alla riparazione del cannone della velocita’ che deve permettere il ritorno del gruppo da Terra-Due. Su questo pianeta, Cisco, Wells, Iris 2 e Barry 2 sfuggono a Zoom e cercano il covo in cui il velocista tiene prigionieri Barry, Jesse e un misterioso uomo mascherato che comunica sfruttando un particolare codice a colpi. Dopo aver convinto una riluttante ma vendicativa Killer Frost a indicare loro il nascondiglio di Zoom, il gruppetto riesce a liberare Jesse e Barry e a fuggire sfruttando l’ultima breccia rimasta ma, prima della chiusura definitiva del varco spazio-temporale, Zoom riesce a colpire Jay e a trascinarlo con se’ nel futuro.

h 22:00 – Arrow IV

(Telefilm) L’Hive cerca di eliminare Lance assoldando il Demolition Team, una squadra di esperti in demolizioni controllate. Il Demolition Team deve far crollare l’edificio in cui si svolge il dibattito politico tra Oliver e Ruve’, ma i giustizieri riescono ad evitare l’esplosione. Intanto Thea scopre il segreto di Oliver riguardo al figlio William e consiglia al fratello di non dire nulla a Felicity per il bene del bambino. Alla festa di fidanzamento di Felicity e Oliver, Curtis regala alla futura sposa un dispositivo che potra’ farla camminare di nuovo.

h 23:07 – Constantine

(film Fantastico) John Constantine e’ un investigatore del paranormale, esperto dell’occulto e di magia. Ne e’ sempre stato appassionato, dopo aver perso sua madre, morta dandolo alla luce. Ma quando decide di cambiare vita, John incontra Liv Aberdine, figlia di un suo vecchio amico. Liv e’ in pericolo. Un demone vuole ucciderla perche’ lei e’ una chiaroveggente con la capacita’ di prevedere manifestazioni soprannaturali, e quindi, per gli inferi, rappresenta una minaccia. John Constantine, seguendo una mappa, arriva a Heddwich, una cittadina mineraria della Pennsylvania dove diversi minatori sono morti in circostanze misteriose. John capisce che i responsabili delle morti sono probabilmente dei Coblynau, normalmente spiriti benigni dei minatori morti, costretti da qualcuno a uccidere. John si imbatte accidentalmente in Zed Martin, un’artista dal misterioso passato, che riconosce in lui la persona che da qualche tempo popola le sue v…

Stasera in TV – LA7

Stasera in TV: Venerdì 3 Giugno

h 21:10 – Bersaglio Mobile

(Programma d’Informazione) Il programma di approfondimento politico condotto da Enrico Mentana

h 23:45 - Sol levante

(Film d’Azione) - Un film di Philip Kaufman. Con Wesley Snipes, Sean Connery, Harvey Keitel. A Los Angeles una macro-holding giapponese tratta l'acquisto di un gruppo americano. Durante la festa relativa viene uccisa una prostituta d'altissimo bordo. La scena è stata registrata, con tanto di immagine dell'assassino, il potentissimo Sakamura. Il capitano Connor (Connery) e il tenente Smith (Snipes) sono incaricati dell'indagine. Connor è un grande conoscitore della civiltà nipponica e sa muoversi fra i loro riti complicati. Si convince che Sakamura non è l'uomo giusto. I giapponesi, maestri in quel gioco, sono riusciti a truccare il disco audiovisivo. Viene in evidenza il solito senatore corrotto e odioso e l'altrettanto solito giovane manager impeccabilmente vestito

0:00 – TG LA7 Notte

(Telegiornale) Informazione a cura della redazione del TG LA7.

Angelica Tranelli

03/06/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *