Scarlett Johansson e Rupert Sanders di nuovo insieme

Scarlett Johansson e il regista inglese Rupert Sanders nuovamente insieme in una dramma ispirato a una storia vera.

Scarlett Johansson e Rupert Sanders in una commedia da salotto

Scarlett Johansson news

New Regency ha vinto all’asta un nuovo film intitolato “Rub & Tug“, pellicola molto simile al  dramma “American Hustle: L’apparenza inganna” uscito in Italia nel 2014 e diretto da David O. Russell, interpretato da Jennifer Lawrence e Bradley Cooper.

Dopo l’insuccesso dell’adattamento del manga “Ghost In the Shell” uscito nel 2017, l’attrice Scarlett Johansson e il regista Rupert Sanders ci riprovano lavorando di nuovo insieme ad un nuovo lungometraggio  “Rub & Tub”.

Il film è basato sulla storia vera di Jean Marie Gill (interpretata da Scarlett Johansson), che ,nella Pittsburgh degli anni ’70 e ’80, trova il successo gestendo un centro massaggi dove viene anche praticata la prostituzione. Un mondo prevalentemente dominato dagli uomini che vede Gill costretta ad assumere l’identità di un uomo, Dante “Tex” Gill.

Rub & Tug: un mix di grandi collaborazioni

Responsabile della stesura della sceneggiatura di “Rub & Tug” –  nella quale troveremo descritta non solo l’escalation criminale della protagonista, ma anche una storia che affronta le tematiche legate alla transessualità – è Gary Spinelli. Gary Spinelli è stato anche scrittore della trama del film “Barry Seal – Una storia americana (American Made) del 2017 con protagonista Tom Cruise.

A produrre la pellicola invece ci saranno Joel Silver, Tobey MaguireMatthew Plouffe e Jonathan Lia.

“Rub & Tug ” è una co-produzione tra Silver Pictures, Material Pictures dell’attore Tobias Vincent Maguire – noto come Tobey Maguire e per aver interpretato Spider Man nella serie diretta da Sam Raimi– e la These Pictures dell’attrice Scarlett Johansson.

Tra i prossimi progetti di Scarlett Johansson è previsto “Black Widow”, un film in cui torna a vestire i panni di Vedova Nera, già indossati nel film “Avergers: Infinity War“.

Attendiamo maggiori informazioni sul nuovo progetto di Rupert Sanders e Scarlett Johansson, sperando riscontri maggior gradimento rispetto alla precedente collaborazione.

 

Laura Carucci

03/07/2018

 

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *