Rami Malek e Zoe Saldana insieme nel nuovo film di David O. Russell

Rami Malek e Zoe Saldana insieme nel nuovo film di David O. Russell

David O. Russell è il regista dietro i film vincitori di Oscar “American Hustle” e “Il lato positivo“. Di recente ha diretto “Joy”, il dramma del 2015 con Jennifer Lawrence.

Rami Malek, Zoe Saldana e David O. Russell: il Dream Team

Rami MalekRami Malek, ha esordito con la serie “Mr Robot“, nella quale si era già contraddistinto per il suo incredibile talento che gli è valso persino un Oscar per la sua interpretazione di Freddie Mercury nel film biografico sui Queen “Bohemian Rhapsody”. Apparirà nel sequel di James Bond No Time to Die” nei panni del cattivo Safin. L’ultima uscita per 007 è prevista per il 2 aprile, ma il film, potrebbe di nuovo essere posticipato nelle prossime settimane. Zoe Saldana è apparsa in tre dei film di maggior incasso di sempre in “Avatar“, “Avengers: Infinity War” e “Avengers: Endgame“. Riprenderà il suo ruolo di Neytiri nel sequel del film di fantascienza di James Cameron “Avatar 2“. Non è chiaro quando uscirà, poiché è in lavorazione da quasi un decennio. Tornerà anche nei panni di Gamora nei “Guardiani della Galassia Vol. 3” accanto a Star-Lord interpretato da Chris Pratt e Drax il Distruttore (Dave Bautista).

Curiosità sul nuovo film di David O. Russell

Rami Malek e Zoe Saldana si sono uniti al cast corale del prossimo film scritto e diretto da David O. Russell, prodotto dalla New Regency. Il film per ora è senza titolo e i dettagli della trama sono vaghi, ma saranno presenti anche Christian BaleMargot Robbie e John David Washington. La produzione è attualmente in corso a Los Angeles. La Disney sta distribuendo il film tramite un accordo della New Regency con la 20th Century Studios.

Federica Contini

14/01/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *