Eco Del Cinema

Paw Patrol – Il Film (2021)

Recensione

L’atteso film sui cuccioli animati più amati del piccolo schermo

Paw Patrol - Il film  immagine film

Con “Paw Patrol – Il film” arriva sul grande schermo, per la gioia dei più piccoli, una storia di lungo respiro con la nota squadra di super cuccioli, guidati da Ryder. I coraggiosi personaggi dovranno vedersela per l’ennesima volta col temibile Humdiger, che è stato eletto sindaco di Adventure City. Come accadeva quando il ‘supernemico’, era sindaco di Foggy Bottom, il suo unico interesse sta nel pavoneggiarsi tra i cittadini, mettendo in essere iniziative inutili e pericolose.

Dalla tv al grande schermo con brio e umorismo

Paw Patrol Il film scena

Il successo internazionale della serie animata canadese ha spinto la Spin Master Entertainment, la società di giocattoli che sta  dietro alla serie canadese, a muovere i passi giusti per il lancio cinematografico degli amati personaggi. La storia corre veloce, in una girandola di emozioni e avventure coloratissime, con l’ironia che da sempre contraddistingue la serie. “Paw Patrol – Il film” appassionerà i piccoli spettatori, ed anche i loro accompagnatori, i nuovi mezzi ed una nuova base entusiasmeranno i baby-fans, e accresceranno un merchandise che non teme flessioni nelle vendite. La nuova location cittadina farà da cornice alle missioni, volte ad arginare i tanti guai provocati da Humdinger.

Per i bambini è sempre bello vedere i propri beniamini in racconti più estesi, che stimolano la curiosità e aumentano l’interesse. Sono una buona occasione per avvicinare i bambini alle sale cinematografiche ed insegnare loro, divertendosi, il piacere dello stare al cinema. Un film per i bambini che non dispiacerà agli accompagnatori.

Maria Grazia Bosu

Trama

  • Titolo originale: Paw Patrol – The Movie
  • Regia: Callan Brunker
  • Cast: Iain Armitage, Marsai Martin, Yara Shahidi, Randall Park, Dax Shepard, Jimmy Kimmel, Tyler Perry, Raoul Bhaneja, Monique Alvarez, Callum Shoniker, Kim Roberts, Paul Braunstein, Josh Robert Thompson, Neil Crone, Joe Pingue, Saara Chaudry, Humberly González, Alex Paxton-Beesley, Sunita Prasad, Veena Sood
  • Genere: Animazione, colore
  • Durata: 86 minuti
  • Produzione: USA, 2021
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Data di uscita: 23 settembre 2021

Paw Patrol Il Film LocandinaCallan Brunker dirige “Paw Patrol – The Movie”, la prima storia per il grande schermo che ha per protagonisti i cuccioli di Adventure Bay.

In questa prima elettrizzante avventura pensata per il grande schermo, oltre al cast originale della serie, si uniscono alla PAW Patrol moltissime star:  Iain Armitage, Marsai Martin, Yara Shahidi, Kim Kardashian West, Randall Park, Dax Shepard, Tyler Perry e Jimmy Kimmel e Will Brisbin.

Paw Patrol – Il film: Trama

‘Al lavoro, PAW Patrol!’  Humdinger, nemico giurato dei nostri piccoli eroi, diventa sindaco della vicina Adventure City e inizia a seminare il caos. Ryder e i nostri amati super cuccioli lasciano Adventure Bay per correre in aiuto degli abitanti della città, sconvolti dalle azioni di un sindaco che non avrebbero mai eletto. La squadra trova un valido aiuto nella bassotta Liberty, coraggiosa e intraprendente, sconvolta dalle malefatte del nuovo sindaco. Nel frattempo uno dei cuccioli, Chase, deve fare i conti con un triste passato che lo lega alla città.

Armata di nuovi entusiasmanti gadget e attrezzature, la PAW Patrol combatterà insieme per salvare i cittadini di Adventure City!

Trailer

Articoli correlati

Condividi