Nella tana dei lupi (2018)

  • Titolo originale: Den of Thieves
  • Regia: Christian Gudegast
  • Cast: Gerard Butler, Curtis "50 Cent" Jackson, Pablo Schreiber, O'Shea Jackson Jr., Evan Jones (II), Cooper Andrews, Maurice Compte, Kaiwi Lyman-Mersereau, Maurice 'Mo' McRae, Meadow Williams, Brian Van Holt, Jay Dobyns, Sonya Balmores, Eric Braeden, Jordan Bridges, Oleg Taktarov, Nick Loeb, Tracey Bonner, Jermaine Rivers, Elle Whitfield, Charline St. Charles, Michelle Keller, Jay DeVon Johnson, Nate Boyer, Alexus Lapri Geier, Madelyn Lazar, Kevin Christenson
  • Genere:Azione, colore
  • Durata: n/d
  • Produzione: USA, 2018
  • Distribuzione: Lucky Red
  • Data di uscita: 10 maggio 2018

Mentre sta progettando una rapina in banca, bersaglio la Federal Reserve di Los Angeles, un ladro resta incastrato tra due diverse bande di criminali, tutto sotto gli occhi di un vice sceriffo non proprio dalla parte della legge.

 

Nella tana dei lupi: un colpo in banca

“Nella tana dei lupi”, è un film d’azione diretto da Christian Gudegast al suo primo film da regista.

Dopo aver scritto le sceneggiature dei film “Il risolutore” diretto da F. Gary Gray con Vin Diesel protagonista e “Attacco al potere 2” di Babak Najafi, questa volta sarà proprio l’autore americano a cimentarsi dietro la macchina da presa, occupandosi anche della sceneggiatura insieme a Paul Scheuring e della produzione del film insieme a Mark Canton, Ryan Kavanaugh e Tucker Tooley.

Le musiche del film, sono state affidate a Cliff Martinez che ha già lavorato a progetti come “Traffic” di Steven Soderbergh e “The Neon Demon” di Nicolas Winding Refn.

Il cast è formato da Gerard Butler, nel ruolo di Nick Flanagan e Curtis "50 Cent" Jackson nel ruolo di Levi, uno dei tre criminali che hanno progettato il piano per derubare la Federal Reserve Bank. Gli altri due componenti della banda saranno interpretati da Pablo Scheuring e O'Shea Jackson Jr.. Nel cast è presente anche il campione di UFC Max Holloway che interpreterà Bas, uno dei ladri.

La produzione del film è iniziata a giugno del 2016, scegliendo Butler come attore protagonista. Le riprese invece sono partite a fine gennaio del 2017. Il film è distribuito nelle sale americane dalla STX Entertainment (“The Circle” di James Ponsoldt, “Valerian e la città dei mille pianeti” di Luc Besson).

 

 

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *