My Bakery in Brooklyn – Un pasticcio in cucina

My Bakery in Brooklyn – Un pasticcio in cucina

  • Regia: Gustavo Ron
  • Cast: Aimee Teegarden, Linda Lavin, Ernie Sabella, Blanca Suárez, Josh Pais, Griffin Newman, Ward Horton, Krysta Rodriguez, Anthony Chisholm, Enrique Arce, Franklin Ojeda Smith, Gerry Vichi
  • Genere: Commedia, colore
  • Durata: 100 minuti
  • Produzione: Spagna, USA, 2016
  • Distribuzione: Notorius Pictures
  • Data di uscita: 30 Giugno 2016

My bakery in brooklyn"My Bakery in Brooklyn - Un pasticcio in cucina" è la storia di due cugine, Vivien e Chloe, da sempre molto legate tra loro; quando l'amata zia Isabelle muore, lascia ad entrambe in eredità la pasticceria che ha gestito per tutta la vita. Vivien, avendo già lavorato nel piccolo negozio, vorrebbe mantenere lo stile tradizionale e seguire l'organizzazione e le scelte della zia defunta, mentre Chloe, che lavora come assistente chef in uno show culinario molto popolare vorrebbe rimodernare e portare varie innovazioni nel locale. Si sviluppa così una rivalità tra le due, che procede a colpi di zucchero, uova e farina, talvolta letteralmente; le due ragazze, però, sono costrette a cercare un modo per collaborare quando scoprono che l'amata pasticceria della zia rischia la bancarotta.

Il regista di "My Bakery in Brooklyn - Un pasticcio in cucina" è Gustavo Ron, poco conosciuto, ha girato precedentemente "Mia Sarah" (2006) e "Ways to Live Forever" (2010); anche il cast è composto perlopiù da attori e attrici giovani e poco noti al grande pubblico. Le protagoniste sono Aimee Teegarden, che ha preso parte solo a piccole produzioni o film di poco successo e interpreta Vivien, e Krysta Rodriguez, ancora meno presente della collega nell'ambiente cinematografico, che veste i panni di Chloe.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *