Eco Del Cinema

Michael Bublé – Tour Stop 148

Trama

  • Regia: Brett Sullivan
  • Cast: Michael Bublè
  • Genere: Documentario musicale
  • Durata: 105 minuti
  • Produzione: USA, 2016
  • Distribuzione: Nexo Digital
  • Data di uscita: 25 Ottobre 2016

Michael Bublé - Tour Stop 148“Michael Bublé – Tour Stop 148” offre ai fan di tutto il mondo la possibilità di avere un posto in prima fila nella tappa n°148 del ‘To Be Loved Tour’ di Michael Bublé.

Il Tour, conclusosi nel 2015, è stato visto da più di 2 milioni di fan ed è stato filmato per il grande schermo con uno straordinario audio surround 5.1, attraverso il quale Michael Bublé ha potuto offrire la registrazione di un’esibizione dal vivo senza precedenti.

In “Michael Bublé – Tour Stop 148” il pubblico ha la possibilità di vedere il cantautore mentre esegue i suoi più grandi successi, premiati ai Grammy Awards.

Ma con “Michael Bublé- Tour Stop 148” non si assiste soltanto a quella che è stata definita una delle più grandi esibizioni del cantante, ma c’è anche la possibilità di accedere al dietro le quinte.

Il documentario è infatti arricchito da moltissimi contributi inediti, regalati dal “Team Blue”, che ha trasportato una sorta di ‘festa mobile’ da arena in arena per ben due anni. Prima dell’esibizione musicale vera e propria, il film è introdotto da un quarto d’ora di conversazione in compagnia della star, che parla della sua musica e della sua vita.

Michael Steven Bublé è nato a Burnaby, in Canada, il 9 settembre 1975. Nella sua acclamata carriera di cantante Bublé ha vinto ben quattro Grammy Awards. Si è distinto soprattutto come interprete e il suo stile è simile a quello di grandi crooner come Frank Sinatra, di cui è stato chiamato ‘l’erede’, di Nat King Cole, di Tony Bennett e di Bing Crosby.

Michael Bublé – Tour stop 148 è distribuito al cinema da Nexo Digital in collaborazione con Radio DEEJAY, MYmovies.it e Warner Music.

Trailer

Articoli correlati

Condividi