Lily James e Sebastian Stan per la nuova serie Hulu “Pam & Tommy”

Lily James e Sebastian Stan per la nuova serie Hulu “Pam & Tommy”

Lily James e Sebastian Stan  interpreteranno Pamela Anderson, ex star di “Baywatch” e  Tommy Lee, batterista dei Mötley Crüe, in una nuova serie Hulu, ” Pam & Tommy” .

Lily James e Sebastian Stan in ” Pam & Tommy”

Lily James interpreterà Pamela Anderson in "Pam & Tommy"

Deadline ha dichiarato che Lily James e Sebastian Stan interpreteranno l’ex star di “Baywatch“, Pamela Anderson e, il batterista dei Mötley Crüe Tommy Lee in una nuova serie limitata per Hulu , “Pam & Tommy”.

La relazione della coppia ha dominato i tabloid per anni, compreso lo scandalo di quando il sex tape dalla loro luna di miele fu  rubato e fatto trapelare al pubblico.

“Pam& Tommy” sarà diretto da Tonya Craig Gillespie e sceneggiato da Rob Siegel.

Nel cast del film troveremo anche Seth Rogen sia come attore che come produttore del  progetto insieme al suo partner Evan Goldberg attraverso i loro banner Point Grey e, in collaborazione con Dylan Sellers attraverso Limelight e Sue Naegle e Megan Ellison di Annapurna.

La serie, composta da otto episodi, sarà girata in primavera.

“Pam & Tommy,” racconterà la relazione tra Pamela Anderson e Tommy Lee, a partire dalla vorticosa storia d’amore iniziata con il loro matrimonio dopo essersi conosciuti da sole 96 ore nel 1995.

Il nastro VHS trapelato è stato al centro di una controversia legale, con la Anderson che ha citato in giudizio la società di distribuzione video Internet Entertainment Group. Alla fine, i Lee hanno concluso un accordo di transazione confidenziale con IEG. Successivamente, però,  la società ha iniziato a rendere nuovamente disponibile il nastro agli abbonati ai suoi siti Web, triplicando il traffico normale.

Il cast

Pamela Anderson e Lee non prenderanno parte in “Pam & Tommy”, anche se gli addetti ai lavori dicono di esserne a conoscenza, dato che il progetto è in fase di sviluppo dall’inizio di quest’anno, quando Lily James ha dovuto interpretare per  la prima volta Pamela Anderson.

Il progetto ha guadagnato slancio negli ultimi mesi con l’aggiunta al cast  di Gillespie e Stan.

Stan e Gillespie hanno già forti legami dopo il loro tempo insieme sul set di “Io, Tonya”.

La star di “Captain America” riprenderà il suo ruolo nella serie “The Falcon and The Winter Soldier”, in arrivo nel 2021.

Lily James è attualmente  impegnato con il dramma di Netflix “Rebecca“.

L’attrice la potremo vedere anche in “The Dig “su Netflix al fianco di Carey Mulligan.

Recentemente la star ha dichiarato che prenderà parte anche nel film della Working Title “What’s Love Got to Do With It”.

Erika Zagari

16/12/2020

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *