The Dig: il trailer del film Netflix con Carey Mulligan e Ralph Fiennes

The Dig: il trailer del film Netflix con Carey Mulligan e Ralph Fiennes

Il trailer di “The Dig”, nuovo film Netflix con protagonisti Carey Mulligan e Ralph Fiennes in arrivo sulla piattaforma streaming.

Pubblicato il primo trailer di “The Dig”

 

The Dig

Online da oggi il primo trailer del drama britannico “The Dig”, che sarà distribuito da Netflix che ha anche supervisionato la produzione del film nel Regno Unito. Ambientato alla vigilia della Seconda Guerra mondiale, vede come protagonisti principali Carey Mulligan nei panni di una ricca vedova, e Ralph Fiennes che interpreta un dilettante archeologo. Assunto dalla donna, il personaggio di Fiennes avrà l’incarico di scavare dei tumuli nella sontuosa tenuta di Sutton Hoo. Ma una storica scoperta del passato della Gran Bretagna rompe un equilibrio che risuona di fronte a un futuro incerto e che riguarda l’intero Paese.

Diretto da Simon Stone (“The Daughter”), regista anche di rappresentazioni teatrali londinesi di successo e scritto da Moira Buffini (“Harlots”), “The Dig” è basato sul romanzo di John Preston. Il film vedrà come produttrice Gabrielle Tana, Ellie Wood, Murray Ferguson della Clerkenwell Films, Carolyn Marks Blackwood, con Redmond Morris come co-produttore. Il progetto è stato sviluppato dalla BBC Films e sarà distribuito da Netflix il 15 gennaio 2021. 

Nel cast del film d’epoca sono presenti anche Lily James, Johnny Flynn (“Stardust”), Ben Chaplin (“The Nevers”), Ken Stott (“The Hobbit”) e Monica Dolan (“Eye In The Sky”).

Giorgia Terranova

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *