Jason Bourne

Jason Bourne"Jason Bourne" si riallaccia al termine della pellicola del 2007, "The Bourne Ultimatum - Il ritorno dello sciacallo ", ultima pellicola interpretata da Matt Damon prima di essere sostituito da Jeremy Renner e il suo Aaron Cross.

Le pellicola "Jason Bourne" è diretta - alla terza collaborazione con il franchising cinematografico - dal regista Paul Greengrass.
Nella pellicola, oltre al protagonista Matt Damon, ritroviamo Vincent Cassel nel ruolo del cattivo di turno, Julia Stiles nel ruolo dell'agente Nicky Parsons (ruolo interpretato già in passato), Alicia Vikander nei panni della protagonista femminile accanto a Matt Damon, e infine Tommy Lee Jones, che per l'occasione interpreterà un ufficiale della CIA.

"Jason Bourne" si ricollega a "The Bourne Ultimatu - Il ritorno dello sciacallo" e segue ancora le vicende dell'ex agente della CIA Jason Bourne, privo di ogni ricordo sul suo passato ed in perenne fuga dalla Central Intelligence Agency. La pellicola inizia ad Atene, dove la città è in rivolta, per poi spostarsi progressivamente verso l'Inghilterra, Berlino e Washington D.C., fino a raggiungere - con uno strepitoso inseguimento automobilistico - Las Vegas.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *