Gal Gadot in un crossover con il Black Adam di Dwayne Johnson

Gal Gadot in un crossover con il Black Adam di Dwayne Johnson

Secondo quanto affermato da Comickbook, Gal Gadot ha dichiarato che ci potrebbe essere un possibile crossover con il “Black Adam” di Dwayne Johnson.

Gal Gadot, star di “Wonder Woman 1984”, farà parte del crossover con il Black Adam di Dwayne Johnson

Gal Gadot in un possibile crossover con il Black Adam di Dwayne Johnson

 Gal Gadot potrà essere vista dai fan nei panni di Diana Prince nel prossimo “Wonder Woman 1984” e in “Justice League” di Zack Snyder, ma la superstar di Hollywood collaborerà, anche, con Ryan Reynolds e Dwayne Johnson per il film di Netflix “Red Notice”.

I fan di Gal Gadot sono curiosi di scoprire se questo potrebbe portare a una potenziale resa dei conti tra “Wonder Woman”  e l’imminente debutto antieroe del ritratto di Black Adam di Johnson.

In una recente intervista con MTV News, l’attrice ha raccontato l’esperienza delle riprese di “Red Notice” e, dopo aver scherzato sul fatto che era l’unica vera star d’azione sul set, la star di “Wonder Woman 1984” ha parlato, anche, di un possibile crossover tra il suo personaggio e quello di Black Adam, di cui Johnson sarà protagonista e produttore.

Parlando del suo rapporto con Johnson e Reynolds, Gadot ha dichiarato:

“Li adoro entrambi e ho amato lavorare con loro. In passato avevamo già lavorato insieme, ho lavorato con Ryan nel film Criminal, mentre Johnson ed io abbiamo fatto Fast and Furiosu insieme. E’ stato grandioso e bellissimo tornare a lavorare insieme per creare qualcosa di completamente nuovo. Penso questo: per prima cosa bisogna dare a Black Adam il rispetto che Black Adam merita. Non voglio rubare la scena a nessuno, è The Rock. Non potrei mai rubargli la scena. Ma forse in futuro, chissà…”.

Il crossover di “Black Adam”

“Black Adam” avrà la sua avventura in solitaria, mescolandosi con la Justice Society of America, prima di fare un passo nel moderno universo cinematografico di Washington.

Con i primi dettagli ufficiali rivelato sul film al DC FanDome, è aumentato l’entusiasmo dei fan per il “Black Adam” di Dwayne Johnson e, tutti, già pensano all’incontro con “Shazam!”.

In una recente intervista  il produttore Hiram Garcia ha parlato dei preparativi per questo sensazionale crossover: “È ancora in fase di lavorazione, ovviamente Shazam esiste nell’universo di Black Adam.

“Posso solo dire che abbiamo grandi aspettative per Black Adam e tutti gli altri personaggi che andremo ad introdurre,  siamo molto ambiziosi. Come si andranno ad incontrare con gli altri personaggi è ancora da definire, ma penso che i fan alla fine saranno felici di come questo avverrà”. ha dichiarato Hiram Garcia.

La data di uscita di “Black Adam” era prevista inizialmente per il 22 dicembre 2021, ma a causa dei recenti spostamenti nel calendario Warner Bros al momento non ha una data di uscita, a differenza di  “Wonder Woman 1984” che uscirà nelle sale e su HBO Max il 25 dicembre.

Erika Zagari

21/12/2020

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *