Eco Del Cinema

Disney ha deciso di rimandare l’uscita di The Marvels: ecco il motivo

Le aspettative dei fan Marvel nei confronti della Fase 5 sono alte, soprattutto dopo l’uscita di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Eppure pare gli Studios abbiano deciso di cambiare strategia, a partire dalle serie televisive che riducono il numero e diluiscono nel tempo il lancio sulla piattaforma Disney+. The Marvels ha cambiato data di uscita, infatti ora il film uscirà a novembre piuttosto che a luglio 2023. Si tratta del sequel di Captain Marvel interpretata da Brie Larson, ma in questa nuova avventura non sarà da sola. La pellicola, infatti, serve anche a lanciare due nuovi personaggi, ovvero Monica Rambeau (apparsa in WandaVision) e Ms.Marvel, ovvero Kamala.

Perchè The Marvels ha cambiato data di uscita?

The Marvels avrebbe dovuto debuttare a Luglio 2023 ma, dopo aver mostrato il primo poster ufficiale del film, i Marvel Studios hanno anche annunciato un cambio di data. Secondo The Wrap, la decisione di rimandare l’uscita di The Marvels deriva da una motivazione tecnica. Il film avrebbe bisogno di ulteriore tempo per curare gli effetti speciali in fase di post-produzione. La CGI è una componente importantissima nei film riguardanti supereroi, quindi la scelta appare giusta e sensata. Ciò significa che Carol Danvers ritornerà al cinema a novembre 2023.

Marvel Fase 5: tutti i film

La Fase 5 ha avuto inizia con Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ma sono previsti altri film come per esempio Secret Invasion, dove nel cast sono presenti anche Emilia Clark e Olivia Colman. Altri titoli sono Guardiani della Galassia Vol. 3, Loki 2, Echo, Blade, Ironheart, Agatha: Coven of Chaos, Daredevil: Born Again, Captain America: New World Order e il già citato The Marvels.

La Fase 5 riuscirà a soddisfare la fame di novità dei fan della Marvel? noi siamo sicuri che ci saranno parecchi capolavori e non vediamo l’ora di vederli.

Articoli correlati

Condividi