Conspiracy – La cospirazione

Conspiracy – La cospirazione

  • Titolo originale: Misconduct
  • Regia: Shintaro Shimosawa
  • Cast: Josh Duhamel, Anthony Hopkins, Al Pacino, Alice Eve, Glen Powell, Leah McKendrick, Malin Akerman, Byung-hun Lee, Julia Stiles, Chris Marquette, Sue-Lynn Ansari, Jaiden Kaine, Shona Gastian, Gregory Alan Williams, Micheal K. Douglas, Rio Hackford, Marcus Lyle Brown, Milla Bjorn
  • Genere: Thriller, colore
  • Durata: 106 minuti
  • Produzione: USA, 2016
  • Distribuzione: Lucky Red
  • Data di uscita: 15 Giugno 2016

Conspiracy la cospirazioneL’ambizione può essere mortale in "Conspiracy – La cospirazione" – in termini giuridici, 'Misconduct' indica una condotta erronea, impropria e illegale premeditata e intenzionale, portata avanti con ostinata indifferenza delle conseguenze di tale condotta.

La pellicola "Conspiracy – La cospirazione" è un thriller legale in cui un ambizioso avvocato (Josh Duhamel) si ritrova incastrato in un gioco di potere tra un esecutore farmaceutico corrotto (Anthony Hopkins ) e il suo collega più anziano e con più esperienza (Al Pacino).
Nel momento in cui un caso di cui si sta occupando arriva a un risvolto critico, prendendo una svolta mortale, l’ambizioso avvocato è costretto a rivelare la verità prima di perdere tutto quello che ha e che ha guadagnato nel corso della sua carriera. Si tratterà di un’ansiolitica e stringente corsa contro il tempo. Chi ne uscirà sano e salvo e chi, invece, perderà tutto?

Con una sceneggiatura firmata da Simon Boyes e Adam Mason, il film "Conspiracy – La cospirazione" diretto da Shintaro Shimosawa schiera un cast multiforme e caratteristico, ricco di interpreti elogiati dalla critica: nel cast, oltre i due attori premio Oscar Al Pacino e Anthony Hopkins – il primo nel 1993 con “Scent of a Woman – Profumo di donna” e il secondo per “Il silenzio degli innocenti” – come Miglior attore protagonista, troviamo il giovane Josh Duhamel, protagonista nella trilogia di “Transformers” diretta da Michael Bay.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *