Ben Affleck in trattative per “The Tender Bar” di George Clooney

Ben Affleck in trattative per “The Tender Bar” di George Clooney

Secondo quanto affermato DeadlineBen Affleck è in trattative per recitare nel prossimo  dramma di George Clooney, “The Tender Bar”  che si baserà  sulle memorie di J.R. Moehringer.

Ben Affleck e George Clooney per la priva volta insieme in “The Tender Bar”

Ben Affleck in trattative per il nuovo dramma di George Clooney

Ben Affleck è in trattative con Amazon Studios per recitare nel prossimo dramma di George Clooney, “The Tender Bar” che si baserà sulle memorie di J.R Moehringer.

Le due star hanno espresso il loro desiderio di lavorare insieme già da molto tempo e , sembrerebbe arrivato il loro momento con “The Tender Bar”.

Sebbene Clooney e Affleck abbiano condiviso una vittoria agli Academy Awards come co-produttori di “Argo, premiato come miglior film dell’anno, si tratterebbe della prima collaborazione diretta in assoluto tra le due star da Oscar.

“The Tender Bar” sarà diretto da Clooney  e prodotto  attraverso il suo banner Smokehouse Pictures, tra i produttori troveremo, anche, Grant Heslov e Ted Hope, con l’acclamato William Monahan che scriverà la sceneggiatura.

Attualmente ancora non è chiaro se George Clooney oltre a dirigere il film ne farà anche parte.

Il film si incentrerà sulla storia dell’educazione di Moehringer a Long Island che va alla ricerca di figure paterne tra i clienti abituali del bar di suo zio.

The Tender Bar: il nuovo film da regista di George Clooney

“The Tender Bar” sarà il nuovo film da regista di Clooney dopo “The Midnight Skyl’atteso sci-fi che ha interpretato, diretto e prodotto e che arriverà su Netflix il 23 dicembre.

George Clooney vorrebbe Ben Affeck nel suo cast di “”The Tender Bar”, infatti, per ora, l’attore si trova in cima alla sua lista per recitare nel racconto coming of age.

Ben Affleck, recentemente,  ha finito le riprese del thriller “Deep Water” e di “The Last Duel”, diretto da Ridley Scott, e prossimamente sarà impegnato sul set di “Hypnotic” firmato da Robert Rodriguez.

Sembrerebbe che l’attore, Affleck dirigerà “The Big Goodbye”, film che racconterà il dietro le quinte della realizzazione di Chinatown.

Ben Affleck sarà  rappresentato da WME.

Erika Zagari

10/12/2020

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *