Jumanji: Benvenuti nella giungla, il primo trailer ufficiale in italiano

Finalmente online il primo attesissimo trailer del film che renderà omaggio ad un grande classico degli anni 90′. “Jumanji: Benvenuti nella giungla” sarà il sequel del primo famosissimo lungometraggio, interpretato dall’indimenticabile Robin Williams.

Jumanji: Benvenuti nella giungla, un omaggio al grande attore scomparso

Jumanji Benvenuti nella giungla

Come dimenticare la terribile notizia che l’11 agosto 2014 ha, inevitabilmente, cambiato qualcosa nelle nostre vite o se non altro, ci ha lasciati con l’amaro in bocca; quando abbiamo appreso dai media della prematura scomparsa di uno dei più grandi attori dell’ultimo secolo, Robin Williams.

L’incredibile artista, ammalato di una patologia degenerativa, ha deciso di togliersi la vita per evitare i drammatici effetti del male che, tra qualche anno, lo avrebbero privato della dignità e della straordinaria personalità che ne hanno fatto la leggenda che non possiamo dimenticare.

La sua dipartita ha lasciato un vuoto incolmabile e una serie di capolavori che restano nei nostri cuori come alcuni dei film più belli che possiamo ricordare di aver visto. “Al di là dei sogni”, “Patch Adams”, “L’uomo bicentenario”, “Hook: Capitano Uncino” e “Jumanji” sono solo alcuni tra i titoli che hanno reso unica la filmografia dell’eclettico Robin.

“Jumanji: Benvenuti nella giungla” vuole essere principalmente un omaggio. Il film, prodotto dalla Columbia Pictures e atteso nelle sale cinematografiche poco prima del Natale 2017, sarà un mix tra un remake e un sequel, del cult del 1995.

Jumanji: Benvenuti nella giungla, un viaggio nella foresta tropicale

La sostanziale differenza tra i due film – a parte l’evidente assenza di Robin Williams – sarà che: mentre la pellicola originale non mostrava il mondo all’interno del gioco; “Jumanji 2” è ambientato quasi interamente nella giungla meravigliosamente pericolosa in cui i giocatori sono “costretti a stare”.

La trama ruota attorno alla storia di quattro ragazzi che si trovano a dover scontare una punizione in un fatiscente scantinato, in cui rinvengono una vecchia consolle con un videogioco di cui non avevano mai sentito parlare: “Jumanji”. Come nel grande cult, entrano nel gioco trasformandosi negli avatar che avevano scelto, interpretati da Dwayne Johnson, The Rock, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan. Secondo tradizione, andare avanti nel gioco implicherà prove difficilissime e pericolose a cui i protagonisti dovranno cercare di sopravvivere, per riuscire a tornare nel mondo reale.

 

Jumanji: Benvenuti nella giungla, ecco il primo trailer ufficiale

Ilaria Romito

30/06/2017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *