Jeffrey Dean Morgan: “basta incursioni a casa mia”

La star di “The Walking Dead”, Jeffrey Dean Morgan in un tweet ha dichiarato di non condividere il comportamento di molti suoi fan, che vengono quotidianamente a spiarlo dalla finestra di casa sua.

Jeffrey Dean Morgan di “The Walking Dead” si sfoga su Twitter per i comportamenti molesti di alcuni fan

 

Jeffrey Dean Morgan news

L’attore Jeffrey Dean Morgan, noto per la partecipazione a molte serie tv popolari, tra cui “Supernatural”, “Watchmen” e per la sua interpretazione di Negan, uno dei protagonisti della serie sugli zombie “The Walking Dead”, martedì in un post su Twittter, ha esortato i suoi fan a smettere di avere comportamenti ossessivi nei suoi confronti andando a bussare alla porta della sua casa o scattando foto dalla sua finestra senza alcuna autorizzazione.

“È maleducato e raccapricciante”, ha twittato Morgan, sul popolare social network, avvertendo anche uno dei suoi fan: “E … sei stato registrato”.

 

L’attore sostiene che il fatto che i fan pensano che sia accettabile presentarsi a casa di qualcuno perché li hanno visti in televisione è strano, ma non è affatto sorprendente. Naturalmente, le risposte ai tweet di Morgan sono state soprattutto di sostegno all’attore e alla sua famiglia, ma non sono mancati anche post che ironizzavano sul comportamento peculiare di questi fan.

La carriera di Jeffrey Dean Morgan

Jeffrey Dean Morgan è un noto attore americano che ha recitato prevalentemente in importanti serie televisive statunitensi. Tra i suoi ruoli significativi c’è quello del cacciatore John Winchester protagonista della serie horror fantasy “Supernatural”; tra personaggi interpretati dalla star che hanno contribuito a renderlo uno degli attori più seguiti e amati di Hollywood c’è quello di Denny Duquette nella medical drama “Grey’s Anatomy” e quello di Jason Crouse nella serie drammatica politica “The Good Wife“.

Ultimo personaggio interpretato dal carismatico attore che ha ulteriormente accresciuto il numero dei suoi ammiratori è quello di Negan nella serie drammatica dell’orrore campione di incassi “The Walking Dead”.

Chiara Broglietti

05/07/2018

 

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *