George Clooney futuro papà: “Sarà un’avventura”

Per la prima volta, l’attore parla apertamente della gravidanza della moglie ai microfoni francesi

George Clooney: una gravidanza accolta a braccia aperte

george clooney barbaGeorge, Clooney, recentemente scelto come vincitore del premio alla carriera della 42ª edizione dei Premi César (che si terrà il prossimo 24 febbraio 2017 al Théâtre du Châtelet di Parigi), non riesce a smettere di sorridere.

Durante l’intervista tenutasi con Laurent Weil, conduttore della trasmissione “Rencontres de Cinema“, l’attore parla per la prima volta della gravidanza di sua moglie, Amal Clooney:

“Siamo davvero felici ed emozionati. Sarà un’avventura! Abbiamo accolto la cosa a braccia aperte”.

Ma l’età che avanza, dunque, non sarà un problema?

Sembrerebbe di no, al contrario: il sex symbol, infatti, si ispira all’ormai 89enne Jean-Paul Belmondo, attore francese e figura iconica che ha avuto un figlio dalla seconda moglie a ben 70 anni:

“Per cui mi sento un po’ meglio al pensiero di avere 56 anni alla nascita dei miei bambini” ha ammesso.

George Clooney: in arrivo due gemelli

Ebbene sì, avete capito bene: la famiglia Clooney è in attesa di due bambini, un maschietto ed una femminuccia!

A rivelarlo la madre dell’attore, Nina Clooney, così emozionata all’idea di diventare nonna da aver accidentalmente vuotato il sacco prima che potesse farlo la coppia stessa.

E come avranno reagito gli amici dei futuri genitori?

“La cosa divertente è che tutti i miei amici hanno più o meno la mia età ma loro sono già genitori da un po’, alcuni hanno addirittura dei figli che ora vanno al college, per cui quando ho detto di stare per diventare padre mi hanno donato parole di supporto <<Sarai un papà fantastico, andrai alla grande…>>. Poi ad un certo punto è calato il silenzio… e subito dopo hanno incominciato a fare i versi di un neonato che piange. Tutti al tavolo abbiamo iniziato a ridere di gusto” ha raccontato George.

Noi di Eco del Cinema siamo fiduciosi sulle capacità genitoriali di George e facciamo alla coppia i nostri migliori auguri!

Sonia Buongiorno

21/02/2017

 

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *