Zachary Levi: protagonista del film drammatico “The Unbreakable Boy”

Zachary Levi: protagonista del film drammatico “The Unbreakable Boy”

Zachary Levi sarà il protagonista del nuovo film drammatico di Jon Gunn  “The Unbreakable Boy“, distribuito da Kingdom Story Company e da Lionsgate.

The Unbreakable Boy: Zachary Levi protagonista del film distribuito da Lionsgate

Zachary Levi

Secondo quanto riportato da Variety, Zachary Levi sarà il protagonista del nuovo film drammatico “The Unbreakable Boy” di Jon Gunn, distribuito da Kingdom Story Company e da Lionsgate.

Il film sarà diretto da Jon Gunn, co-sceneggiatore e produttore esecutivo di “Cosa mi lasci di te“, e si baserà sul libro di Scott M. LeRette con Susy Flory.

Zachary interpreterà il ruolo del padre di Austin, un ragazzo autistico con una rara malattia delle ossa. Ciò che rende Austin davvero unico è la sua visione del mondo gioiosa e divertente. Austin è un ragazzo che ama la vita e che trasforma e unisce tutti quelli che lo circondano.

La vita del  protagonista inizia a cambiare solo quando vede Austin non come il simbolo di qualcosa di rotto, ma il trionfo di uno spirito indistruttibile.

Il film entrerà in produzione a breve, precedendo così l’inizio della produzione di “American Underdog: The Kurt Warner Story”, che vedrà Levi nel ruolo del quarterback della NFL Kurt Warner .

Zachary Levi e i suoi lavori

“The Unbreakable Boy” sarà prodotto  da Jon Erwin e Andrew Erwin attraverso la loro casa di produzione, Kingdom Story Company e da  Jerilyn Esquibel e Peter Facinelli. Meredith Wieck e Chelsea Kujawa  per Lionsgate.

Zachary Levi l’abbiamo già potuto vedere recitare in molti altri film tra cui  “Shazam” della DC Comics e nella serie della NBC “Chuck”.

L’attore ha anche ricevuto una nomination ai Tony Award per il musical “She Loves Me”.

Recentemente, Zachary Levi ha interpretato il ruolo di  protagonista nella commedia musicale  “Under Cover” distribuita da Lionsgate.

L’attore ha anche fatto parte del cast del film senza titolo di Kevin MacDonald, precedente chiamato “Prisoner 760”, con Jodie Foster e Benedict Cumberbatch.

Zacahary Levi sarà rappresentato da UTA, Untitled e McKuin Frankel.

Erika Zagari

18/11/2020

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *