Tom Holland presenta nuova attrazione di Disneyland dedicata a Spider-Man

Tom Holland presenta nuova attrazione di Disneyland dedicata a Spider-Man

Con un video diffuso sul canale YouTube Disney Parks, Tom Holland, ha rivelato la nuova attrazione dedicata all’amichevole Spider-Man di quartiere che verrà inaugurata a Disneyland in California.

L’attrazione si chiamerà WEB SLINGERS: A Spider-Man Adventure

Nel video, postato martedì 19 gennaio, Tom Holland ha spiegato ai visitatori cosa potranno aspettarsi dalla nuova attrazione dedicata a Spider-Man. La giostra sarà una sorta di cinema dinamico in cui i visitatori indosseranno un visore che li calerà nel mondo del supereroe. Dovranno poi aiutare Spider-Man a sconfiggere numerosi nemici, ovviamente sparando ragnatele dai loro polsi. I fan dell’Uomo Ragno dovranno, però, aspettare ancora per poter salire su WEB SLINGERS. La data di inaugurazione rimane, infatti, top secret

L’attrazione dedicata all’Uomo Ragno è solo la prima parte di un progetto ben più ambizioso: l’Avengers Campus.

WEB SLINGERS è solo una delle attrazioni che i visitatori potranno visitare in un’area di Disneyland tutta dedicata all’universo cinematografico Marvel: l’Avengers Campus. Secondo le prime informazioni, dopo la giostra dedicata a Spider-Man, verranno realizzate attrazioni ispirate da “Black Panther” e da “Guardiani della Galassia”. Ma altri supereroi Marvel saranno i protagonisti di future attrazioni. Per ora sono  sono stati confermati Dottor Strange, Thor e Vedova Nera.

A che punto sono le riprese del nuovo capitolo dedicato all’Uomo Ragno

Grande hype per il terzo capitolo dello Spider-Man di Tom Holland che, salvo ulteriori ritardi dovuti alla pandemia, dovrebbe uscire alla fine dell’anno. Una grande attesa alimentata anche dai rumours sulla trama che si sono rincorsi negli ultimi mesi. Per ora non è ancora stato reso noto il titolo, ma sicuramente uno dei protagonisti sarà Benedict Cumberbatch nei panni del Dottor Strange. Proprio la presenza del Mago Supremo fa pensare che Spider-Man sarà impegnato in vari universi paralleli. Una teoria confermata dagli avvistamenti sul set di Tobey Maguire e Andrew Garfield che hanno interpretato l’Uomo Ragno nei franchise precedenti. Molto probabile anche la partecipazione di Alfred Molina e Jamie Foxx nei panni, rispettivamente, dei villain Dottor Octopus ed Electro. Entrambi avevano già interpretato questi personaggi in due pellicole dedicate a Spider-Man. Il primo in “Spider-Man 2” diretto da Sam Raimi con Tobey Maguire. Il secondo in “The Amazing Spider-Man 2” con Andrew Garfield.

Marco Gobbetto

20/01/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *