Tom Cruise furioso sul set di “Mission Impossible 7” per il mancato rispetto delle norme anti-Covid

Tom Cruise furioso sul set di “Mission Impossible 7” per il mancato rispetto delle norme anti-Covid

Secondo quanto riportato da Variety,  il tabloid britannico ,The Sun, avrebbe pubblicato l’audio di uno sfogo di  Tom Cruise, attore e produttore di Mission Impossible 7 contro due membri della troupe, per aver violato le norme anti-covid.

Tom Cruise contro due membri del set troppo vicini tra loro

Tom Cruise

 The Sun, tabloid britannico, ha pubblicato l’audio dello sfogo di Tom Cruise che ha avuto nei confronti di due membri della troupe di Mission Impossible 7, per la violazione della norme anti-covid.

Secondo quanto riportato, dopo che Tom Cruise ha visto due membri della troupe  in piedi troppo vicini l’uno all’altro davanti allo schermo di un computer, ha detto alla troupe:

“Se vi vedo farlo di nuovo, siete licenziati. Noi siamo il campione d’oro. In questo momento sono tornati a Hollywood a fare film proprio grazie a noi. Perché credono in noi e in quello che facciamo. Sono al telefono con ogni fottuto studio di notte, con le compagnie di assicurazione, con i produttori e ci guardano e ci usano per fare i loro film. Stiamo creando migliaia di posti di lavoro, figli di puttana. Non voglio vederlo mai più. Mai più!”

L’attore e produttore ha sempre cercato di rendere il set un luogo sicuro, proprio per questo ha rimproverato la troupe per aver  messo a rischio tutti gli altri membri del set  non applicando  le linee guida COVID-19.

“Lo si può dire alle persone che stanno perdendo le loro fottute case perché la nostra industria è chiusa. Non metterà cibo sulla loro tavola e non pagherà la loro istruzione universitaria”. Questo è ciò con cui vado a letto ogni notte – il futuro di questa fottuta industria!”. Ha detto Cruise. “Te l’ho detto, e pretendo tu lo faccia se no sei fuori. Non chiuderemo questo cazzo di film! È chiaro? Se lo rivedo, sei fuori. Sono stato chiaro? Hai capito cosa voglio? Capisci la responsabilità che ho? Perché mi occuperò della tua ragione, e se non riesci ad essere ragionevole e io non riesco a gestire la tua logica, sei licenziato”, ha continuato Cruise. “Questo è tutto. Questo è tutto. Confido in voi”.

La produzione di “Mission Impossible 7”

“Mission: Impossible 7” è il settimo capitolo della saga, diretto da Christopher McQuarrie.

Il film vede ancora una volta Tom Cruise nei panni dell’intramontabile Ethan Hunt, specialista dello spionaggio ad altro rischio.

Non ci sono ancora dettagli sulla trama, sappiamo che per questa nuova missione insieme a Tom Cruise ritroveremo Rebecca Ferguson, Simon Pegg e Vanessa Kirby.  Tra le nuove reclute ci saranno Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham e, Nicholas Hoult che sarà il principale antagonista di Tom Cruise.

La produzione di “Mission Impossible 7“, precedentemente, è stata interrotta in quanto 12 persone sul set in Italia erano risultate positive al Covid-19.

Fortunatamente le riprese di “Mission Impossible 7” sono riiniziate.

“Mission Impossible 7” uscirà il 19 novembre 2021.

Erika Zagari 

16/12/2020

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *