Thor: Love and Thunder: nuovo poster e trailer, presente Bale nei panni di Gorr

Thor: Love and Thunder: nuovo poster e trailer, presente Bale nei panni di Gorr

Sono stati rilasciati il nuovo trailer e il poster del film Marvel Studios “Thor: Love and Thunder”, diretto da Taika Waititi (“Thor: Ragnarok“, “Jojo Rabbit“) e prodotto da Kevin Feige e Brad Winderbaum. Il film uscirà nei cinema italiani il 6 luglio e in quelli americani l’8 luglio.

Thor: Love and Thunder, i personaggi di questa avventura

Thor: Love and Thunder

Il trailer completo di “Thor: Love and Thunder”, ci mostra Christian Bale nei panni del temibile villain del film Gorr the God Butcher.

Il film della Marvel è diretto da Taika Waititi ed è il sequel di “Thor: Ragnarok” del 2017 e segna il ritorno di Thor nel Marvel Cinematic Universe dopo “Avengers: Endgame” nel 2019. Tra i personaggi figurano: Chris Hemsworth nel ruolo del protagonista, Tessa Thompson nei panni di Valkyrie, Chris Pratt nei panni di Star-Lord, Waititi nei panni di Korg e Natalie Portman nei panni di Jane Foster, nella sua prima apparizione nel MCU dal 2013 in “Thor: The Dark World”.

Dopo la caduta di Asgard e gli eventi di “Endgame”, Thor cerca la pace interiore, ma è ostacolato dalla minaccia di Gorr. Thor chiede l’aiuto di Korg, Valkyrie e Foster nella sua missione e si allea con i Guardiani della Galassia, che include l’amatissimo Rocket Raccoon doppiato da Bradley Cooper, oltre a Pom Klementieff, Dave Bautista, Vin Diesel e Karen Gillan riprendendo i loro ruoli.

Waititi ha definito il film “la cosa più pazza che abbia mai fatto”, suggerendo che includerà molti punti della trama preferiti dai fan e una storia d’amore.

Thor: Love and Thunder” è basato sui fumetti di Stan Lee e Jason Aaron, la sceneggiatura del film è scritta da Waititi e Jennifer Kaytin Robinson. La pellicola è prodotta da Kevin Feige, con i produttori esecutivi Victoria Alonso, Louis D’Esposito e Todd Hallowell.

Il trailer

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.