The Crown 4: Lady Diana e Margaret Thatcher personaggi chiave

The Crown 4: Lady Diana e Margaret Thatcher personaggi chiave

In “The Crown” due delle figure principali verranno interpretate dalle bravissime Emma Corrin e Gillian Anderson.

The Crown: la quarta stagione

 Quarta stagione di The Crown

La quarta stagione di “The Crown”, serie ispirata alla famiglia reale britannica, creata da Peter Morgan, sarà disponibile dal 15 novembre.

Il  grande colosso streaming, ha già diffuso le prime immagini dei nuovi episodi che si aprono con le parole di Elisabetta che appare a cavallo in alta uniforme.

I nuovi episodi della quarta stagione sono ambientati alla fine degli anni ’80.

“The Crow” si apre con la preoccupazione della regina Elisabetta di trovare la sposa più adatta per il principe Carlo, che all’età di 30 anni è ancora celibe.

Nel frattempo la nazione inizia a risentire dell’impatto delle politiche di divisione introdotte da Margaret Thatcher, la prima donna inglese investita della carica di primo ministro.

Tra lei e la regina sorgono tensioni che peggioreranno quando la Lady di ferro guiderà il Paese nella guerra delle Falkland, generando conflitti all’interno del Commonwealth.

Nella serie, la storia d’amore tra Carlo e una giovane Lady Diana Spencer regala una favola estremamente necessaria all’unione del popolo britannico.

Il cast

Come riportato da  Hollywood Reporter, durante la prima settimana di agosto c’è stata una conferenza stampa virtuale, dov’è stato presentato il cast della quarta stagione.

Nella prima parte della conferenza sono stati presentati gli attori già presenti nelle scorse stagioni come Olivia Colman, attrice che interpreta il ruolo della Regina Elisabetta, Tobias Menzies, che veste i panni di Filippo ed Helena Bonham Carter nelle vesti di Margaret.

Nella seconda parte, invece, hanno presentato le new entry della famiglia di “The Crown” nella quarta stagione.

Tra questi dobbiamo ricordare Josh O’Connor, che interpreterà Carlo, Erin Doherty che la vedremo nelle vesti di Anna, Emma Corrin e Margaret Tatcher.

Come affermato da Hollywood Reporter, Emma Corrin interpreterà  il ruolo di Lady Diana e Gillian Anderson il ruolo di  Margaret Tatcher.

Proprio durante la conferenza,Emma Corin, ha affermato che è stata molto felice di interpretare Lady Diana per la sua forza e per la sua misteriosità.

Erika Zagari

13/10/2020

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *