The Crown: il cambiamento sta arrivando

Partirà il 15 novembre la quarta stagione di “The Crown”, serie di successo di Netflix.

The Crown: prime immagini di Lady Diana

“Il cambiamento sta arrivando. 15 novembre “, ha twittato Netflix oggi, quando ha pubblicato quattro nuove immagini della serie.

Partirà il prossimo 15 novembre la quarta stagione di “The Crown”, famosa serie tv targata Netflix, ispirata alla pluripremiata opera teatrale “The Audience“, e incentrata sulle vicissitudini del regno decennale della regina Elisabetta II e sulla sua lotta interiore tra la sua sfera pubblica e quella privata.

Gli eventi della quarta stagione

The Crown serie tv

La quarta stagione prenderà le mosse dalla fine degli anni ’70, quando la regina Elisabetta, interpretata da una bravissima Olivia Colman, insieme alla sua famiglia, cerca di salvaguardare la linea di successione assicurandosi una sposa adeguata per il principe Carlo (Josh O’Connor), che a 30 anni non è ancora sposato.

The Crown serie Netflix

Mentre la nazione inizia a sentire l’impatto della politica attuata da Margaret Thatcher (Gillian Anderson), prima donna eletta come primo ministro britannico, la regina si oppone al comportamento di quest’ultima pronta a guidare il paese nella guerra delle Falkland. Nel frattempo, la storia d’amore di Carlo con la giovane Lady Diana Spencer (Emma Corrin) fornisce una favola tanto necessaria per unire il popolo britannico.

Scritta da Peter Morgan, la quarta stagione di “The Crown” vede anche Helena Bonham Carter nei panni della principessa Margaret, Tobias Menzies nel ruolo del duca di Edimburgo, Erin Doherty nel ruolo della principessa Anna, Emerald Fennell nel ruolo di Camilla Parker Bowles e Marion Bailey nel ruolo della regina madre.

The Crown IV

Nuovi volti per le successive stagioni

A luglio è stato annunciato che la fortunata serie tv sarà protratta fino alla sesta stagione. Nel frattempo è già stato annunciato il cast della quinta stagione: Imelda Staunton vestirà i panni della regina, mentre Elizabeth Debicki interpreterà la principessa Diana. Lesley Manville interpreterà la principessa Margaret, ruolo ereditato da Helena Bonham Carter e Vanessa Kirby. Infine Jonathan Pryce sarà il principe Filippo.

29/09/2020

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *