Eco Del Cinema

The Batman: le prime foto dal set e le ipotesi dei fan

Sono da poco ricominciate le riprese del film “The Batman” di Matt Reeves con Robert Pattinson nei panni del cavaliere oscuro e prodotto dalla Warner Bros. Insieme a lui, un cast stellare a interpretare i principali personaggi e cattivi di Gotham City: Andy Serkins (Gollum de “Il signore degli anelli”) sarà il maggiordomo Alfred, Colin Farrell reciterà nella parte di Pinguino, Paul Dano sarà l’Enigmista.
Il film dovrebbe uscire nelle sale il 4 marzo 2022.

Le prime immagini di Zoe Kravitz/Catwoman conquistano i fan

The batman notizie

A sinistra Zoë Kravitz con John Turturro, a destra Colin Farrell

Le prime immagini trapelate mostrano gli attori di “The Batman” riuniti a quello che sembra essere un funerale. Tra di loro vediamo Robert Pattinson nella parte di Bruce Wayne, tornato sul set dopo essersi dovuto fermare a causa della positività al Covid-19 e della conseguente quarantena. È presente anche un irriconoscibile Colin Farrell, trasformato per interpretare Pinguino.

Nel film c’è anche Zoe Kravitz nei panni dell’affascinante Catwoman, il cui vero nome è Selina Kyle. Le prime foto che la mostrano hanno già fatto breccia nel cuore di molti fan, trasformandola in fretta in un’icona.

The Batman: le prime foto dal set e le ipotesi dei fan

Ma non solo, perché queste prime foto infatti hanno stuzzicato una curiosità, già presente nel fandom di Batman. Una foto ci mostra Zoe Kravitz mentre cammina a braccetto con un altro importante personaggio dei fumetti DC, ovvero il boss mafioso Carmine Falcone, John Turturro. Questo ha scatenato una certa frenesia online e ha sollevato numerose domande: da decenni infatti molti fan teorizzano che Selina Kyle sia la figlia illegitima di Falcone, idea accennata nella trama del fumetto del 1999 “Batman: Vittoria Oscura”.

Questa teoria, seppur non sia mai stata confermata in modo definitivo dalla Dc Comics, ha continuato a incontrare consensi, incuriosendo i fan. Le foto in questione suggerirebbero una dinamica padre/figlia e i fan sperano che sia questa l’occasione giusta per confermare le loro teorie e ipotesi. Molti fan identificano nelle cicatrici sul viso di Camine Falcone un supporto alle loro teorie.

Chiara Canova

13/10/2020

Articoli correlati

Condividi