Suicide Squad: uscita italiana anticipata e pubblicati tre nuovi character trailer

In pochi giorni le notizie sull’attesissimo film dei villains DC, “Suicide Squad”, si moltiplicano. Numerose le buone notizie: i fan italiani potranno vedere il gruppo di cattivi in azione già a partire dal 13 luglio; inoltre sono usciti tre nuovi avvincenti character trailer del film.

Suicide Squad: uscita italiana anticipata al 13 luglio; evento speciale per i fan il 3 agosto a Roma e tre nuovi character trailer su Deadshot, Joker e Harley Quinn

Suicide Squad
Dopo il character trailer dedicato ad Amanda Waller, ecco pronti altri tre trailer di “Suicide Squad” usciti in pochi giorni dedicati, nell’ordine, ai personaggi di Deadshot, Joker e Harley Quinn.
Ma le buone notizie per i fan dell’universo DC Comics non sono finite: con un post su Facebook, la Warner Bros. ha comunicato: «Le vocine di Harley hanno deciso di farci un regalo». Il regalo consiste nell’anticipo di 5 giorni della data di uscita italiana rispetto a quella comunicata: “Suicide Squad” uscirà infatti il 13 agosto invece che il 18.
Per i fan, oltretutto, è stato fissato un appuntamento speciale il 3 agosto presso l’Isola del Cinema di Roma. Alle 17.30 i fan, mascherati dai loro beniamini, potranno tentare di aggiudicarsi i biglietti per assistere all’anteprima assoluta del film.

Suicide Squad: il trailer con Deadshot (Will Smith)

 

Suicide Squad: il trailer con Joker (Jared Leto)

 

Suicide Squad: il trailer con Harley Quinn (Margot Robbie)

 

 

 

Marta Maiorano

22/07/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *