Suicide Squad: uscito il nuovo trailer con protagonista Amanda Waller

Suicide Squad: uscito il nuovo trailer con protagonista Amanda Waller

A un mese dall’uscita in Italia (18 agosto) ecco un nuovo avvincente trailer di “Suicide Squad”, l’attesissimo film dell’universo DC Comics, con scene inedite che mostrano l’agente Amanda Waller in azione.

Suicide Squad: ecco il trailer esteso sulle note di Bohemian Rhapsody

Suicide Squad 1

La Warner Bros ha pubblicato l’ultimo trailer di “Suicide Squad” con nuove scene inedite.
Nel trailer vediamo Amanda Waller (Viola Davis), l’agente governativo a capo della Suicide Squad, che discute in merito all’idea di formare una squadra composta da criminali con Rick Flag.

Si capisce già da questi pochi fotogrammi quella che è la caratteristica tempra di Amanda Waller, donna forte e sicura di sé, con un’idea contro-corrente: creare una Suicide Squad di super-cattivi. La squadra si palesa anche in quest’ultimo trailer nei volti di Harley Quinn, Deadshot e Jocker e lo fa sulle note pimpanti di Bohemian Rhapsody dei Queen.

Finora la Waller era stata poco presa in considerazione negli altri trailer del film ed era ora che si vedesse la mente presente dietro alla Task Force X. Dal filmato vediamo anche come Rick Flag sembri trattare Deadshot con maggior considerazione e stima rispetto agli altri componenti della squadra.

Per il resto, brancoliamo nel buio: i trailer finora hanno mostrato molto poco, probabilmente per non rovinarci la sorpresa nelle sale.

Gli altri film DC Comics in uscita dopo “Suicide Squad” vedranno invece i classici supereroi in azione: Wonder Woman, la Justice League e Aquaman saranno nelle sale a partire dal 2017.

Nel frattempo, non vediamo l’ora di vedere cosa combinerà questa squadra di criminali allo sbaraglio

(per saperne di più leggete il nostro approfondimento!).

Marta Maiorano

19/07/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *