Eco Del Cinema

Sandra Bullock: una scrittrice in viaggio per una città perduta

La famosa interprete Sandra Bullock reciterà e comparirà come produttrice nel film romantico “The Lost City of D” per la Paramount Pictures.

Nuovo ruolo da protagonista per l’attrice

Sandra Bullock news

Il film “The Lost City of D” è incentrato su un’autrice di romanzi rosa che scopre che una città immaginaria di cui ha scritto è reale. Spinta dalla curiosità, decide di intraprendere un viaggio rischioso per trovare questa città. Il team dei fratelli registi Adam e Aaron Nee è stato scelto per dirigere “The Lost City of D” da una sceneggiatura di Dana Fox, basata su un’idea e sul trattamento di Seth Gordon (“Horrible Bosses”).

La Bullock sta producendo il film grazie alla sua compagnia Fortis Films, e Seth Gordon lo sta producendo tramite la sua società Exhibit A insieme a Liza Chasin e 3dot Productions.

Il contributo di Sandra Bullock nel mondo del cinema

La produzione sta pensando a Ryan Reynolds come possibile co-protagonista, ma non c’è un accordo in atto. La Bullock e Reynolds hanno già lavorato insieme nella commedia romantica del 2009 “Ricatto d’amore”, di cui Sandra Bullock è stata anche produttrice esecutiva.

La Bullock ha vinto l’Oscar come Migliore Attrice per “The Blind Side” e ha ricevuto un’altra nomination per questa categoria per il film “Gravity“. Nel 2018, ha recitato e prodotto il film horror “Bird Box” per Netflix e ha interpretato Debbie Ocean nel sequel della commedia del 2018 “Ocean’s 8.” Gli altri crediti cinematografici della Bullock includono “The Heat”, “All’ultimo voto” e i film di “Miss Detective“.

I fratelli Nee hanno diretto diversi video musicali e il film “Band of Robbers” del 2015. Sono anche coinvolti nella regia del film “He-Man e i dominatori dell’universo” per Netflix.

Francesca Trovarelli

12/10/2020

Articoli correlati

Condividi