Riverdale: in onda la quinta stagione sulla CW

Riverdale: in onda la quinta stagione sulla CW

Dopo quattro stagioni ambientate al liceo e un lungo ritardo dato dalla pandemia Covid-19, ieri sera sono tornati sulla CW i ragazzi di “Riverdale” con la quinta stagione della serie.

Il debutto di “Riverdale 5”

Riverdale : la quinta stagione

Secondo quanto affermato da The Wrap, ieri sera sul canale statunitense CW è andata in onda la quinta stagione di “Riverdale” che vedrà i protagonisti nei loro  ultimi momenti del liceo per poi mostrarceli setti anni dopo.

Durante un’intervista, KJ Apa interprete di Archie ha espresso il suo punto di vista sui cambiamenti che la serie subirà nei nuovi attesissimi episodi.

“Riverdale” sta facendo un audace passo avanti nella stagione 5, con un salto temporale di sette anni che riprende con la banda ormai cresciuta e in momenti molto diversi della loro vita.

Apa ammette che lui ei suoi colleghi erano “piuttosto entusiasti” di potersi lasciare la scuola superiore alle spalle e di poter interpretare finalmente degli adulti, con tutti gli eventuali problemi che ne derivano: “La serie aveva bisogno di un cambiamento del genere per poter rinfrescare tutti i personaggi e poterli rendere più attraenti per il pubblico. Il mondo di Riverdale sarà diverso ma ne varrà la pena”.

Ecco qualche anticipazione in attesa  dell’arrivo degli episodi della quinta stagione su Premium Stories, disponibili il 4 marzo.

Riverdale: Come Veronica ha finalmente scoperto di Archie e Betty

(Attenzione:  spoiler per la premiere della Stagione 5 di “Riverdale.”)

Era solo questione di tempo prima che Veronica Lodge (Camila Mendes) scoprisse che il suo ragazzo, Archie Andrews (KJ Apa), e la sua migliore amica, Betty Cooper (Lili Reinhart), avevano una relazione a sua insaputa.  Il modo in cui  Veronica lo è venuto a sapere potrebbe  aver scioccato i fan dell’oscura versione dei fumetti di Archie della CW.

Archie,  anche se aveva giurato con Betty alla fine della Stagione 4 che non avrebbero rivelato i loro sentimenti l’uno per l’altro, alla fine l’ha fatto.

La decisione di Archie di vuotare il sacco con la sua ragazza è arrivata dopo che lei gli ha detto che aveva intenzione di ritardare la sua ammissione al Barnard College di New York City per poter rimanere a Riverdale con lui.

L’idea che Veronica potrebbe prendere una decisione che potrebbe influenzare il suo futuro così pesantemente  spinge Archie a confessare quello che è successo con Betty. Egli inizia la conversazione dicendo a Veronica che la canzone che ha trovato nella sua stanza, quella che pensava fosse stata scritta per lei e che ha eseguito all’inizio dell’episodio nel suo speakeasy, era in realtà scritta per Betty.

Veronica dopo questa confessione è devastata, ma deve nascondere i suoi sentimenti fino alla fine del ballo, quando lei e Archie discutono dell’implosione della loro relazione e decidono che è meglio non dirlo a Jughead, nella speranza che lui e Betty possano ancora farcela come coppia.

“Riverdale” va in onda il mercoledì alle 8/7c su The CW.

Erika Zagari

21/01/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *