Eco Del Cinema

Riders of Justice: acquistati i diritti del nuovo thriller con Mads Mikkelsen da Magnolia

Secondo quanto affermato da Variety, i diritti statunitensi di “Riders of Justice“, un nuovo action-thriller con Mads Mikkelsen, sono stati acquistati da Magnolia Pictures in collaborazione con Magnet Releasing.

 Riders of Justice: acquistati i diritti da Magnolia Pictures

Mads Mikkelsen in “Riders of Justice”

I diritti statunitensi di “Riders of Justice“, un nuovo action-thriller con Mads Mikkelsen, sono stati acquistati da Magnolia Pictures in collaborazione con Magnet Releasing.

Riders of Justice”  ruoterà attorno a Markus, un militare che deve tornare a casa dalla figlia adolescente dopo che sua moglie muore in un tragico incidente. Sembrerebbe essere una vera sfortuna ma si scoprirà essere stato un omicidio ben orchestrato di cui sua moglie è finita per essere vittima casuale.

Il film sarà diretto e scritto da Anders Thomas Jensen e, probabilmente debutterà in primavera.

Mads Mikkelsen sarà il  protagonista di “Riders of Justice“, noto per aver fatto parte in film danesi come “Pusher”, ma anche per aver recitato in “Casino Royale” e “Doctor Strange“.

L’attore, presto, apparirà nel prossimo film “Animali Fantastici 3“, sostituendo Johnny Depp nel ruolo di Gellert Grindelwald.

Durante l’intervista il presidente della Magnolia Pictures, Eamonn Bowles ha dichiarato:

“Mads Mikkelsen, nel suo ruolo di angelo-vendicatore, è affascinante e, grazie a Anders Thomas Jensen questo thriller sarà diverso da tutti gli altri”.

Anders Thomas Jensen entusiasta di collaborare con Magnolia Pictures

Il regista di “Riders of Justice“, Anders Thomas Jensen, ha voluto esprimere la sua grande voglia di collaborare con Magnolia Pictures affermando:

“Sono davvero felice che Riders of Justice uscirà negli Stati Uniti, e non vedo l’ora di collaborare con Magnolia. Di tutti i miei film, questo è quello che mi ha divertito di più. Speriamo che  diverta anche il pubblico americano”.

Magnolia è rimasta attiva negli ultimi mesi nonostante una pandemia che ha messo in ginocchio il panorama della distribuzione in sala,facendo debuttare diversi film negli ultimi mesi, tra cui “John Lewis: Good Trouble”, “Slay the Dragon” e “Once Were Brothers”.

Riders of Justice” sarà prodotto da Sisse Graum Jørgensen e Sidsel Hybschmann per Zentropa Entertainments3.

Il film sarà co-prodotto da Film i Väst e Zentropa Sweden con il supporto del Market Scheme del Danish Film Institute, FilmFyn, Nordisk Film & TV Fond and Media, in collaborazione con YouSee, TV 2 Denmark, YLE e SVT.

Erika Zagari

4/12/2020

Articoli correlati

Condividi