Animali Fantastici 3: Mads Mikkelsen sostituirà Johnny Depp

Animali Fantastici 3: Mads Mikkelsen sostituirà Johnny Depp

La notizia è ormai ufficiale e non più considerabile una possibilità: il nuovo Gellert Grindelwald per “Animali Fantastici 3”, nonostante le richieste dei fan, non avrà più il volto di Johnny Depp. A sostituirlo sarà Mads Mikkelsen.

Mads Mikkelsen sarà il nuovo Grindelwald in “Animali Fantastici 3”

Animali Fantastici 3

La presunta sostituzione di Johnny Depp con Mads Mikkelsen per il ruolo di Gellert Grindelwald in “Animali fantastici 3” è ufficiale. Ad annunciarlo la Warner Bros. in persona. Mikkelsen è stata la prima scelta del regista David Yates, dopo che Johnny Depp ha “accettato” di dimettersi dalla saga a causa dei problemi legali avuti. Mikkelsen, secondo quanto riferito, sembra perfetto per interpretare un mago malvagio, oltre ad essere, come dichiara Yates stesso “un attore eccezionale“. Nonostante l’amore e le continue richieste da parte dei fan per il ritorno di Johnny Depp nel ruolo, il pubblico potrebbe accettare Mikkelsen come nuovo Gellert Grindelwald.

Nel cast di “Animali Fantastici 3” torneranno il premio Oscar Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander insieme a Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Callum Turner, William Nadylam, Poppy Corby-Tuech, Jessica Williams, Victoria Yeates e Jude Law nel ruolo di Silente. Yates curerà la regia, mentre la sceneggiatura è stata scritta da J.K. Rowling, con produttori esecutivi Neil Blair, Danny Cohen, Josh Berger e Courtenay Valenti. Il film, come molte altre attese pellicole, ha subìto dei rinvii: previsto per il 12 novembre 2021, la nuova data d’uscita è l’estate del 2022.

Giorgia Terranova

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *