Morbius: il nuovo trailer con Jared Leto

Morbius: il nuovo trailer con Jared Leto

Jared Leto è apparso in un videomessaggio registrato appositamente per il trailer internazionale della Sony del nuovo film incentrato sul vampiro Marvel, “Morbius“.

Jared Leto commenta il suo nuovo ruolo in Morbius

Morbius Jared Leto

L’attore apre il trailer di “Morbius”, nuovo film Marvel, definendo il suo ruolo come un “ruolo eccitante in un universo in espansione”. Ambientato nell’universo Marvel targato Sony Pictures, il nuovo film del regista Daniel Espinosa (“Safe House – Nessuno è al sicuro“, “Life – Non oltrepassare il limite”) vede lo scienziato Michael Morbius (Jared Leto) trasformarsi in un vampiro dopo aver usato una cura sperimentale per cercare di sconfiggere la sua malattia del sangue che lo tormenta da sempre. Quando tenta di frenare la sua nuova e opprimente sete di sangue depredando i criminali, le abilità vampiresche di Morbius lo rendono un bersaglio per gli temibili agenti dell’FBI Alberto Rodriguez (Al Madrigal) e Simon Stroud (Tyrese Gibson).

“Morbius è un personaggio piuttosto complesso. Questo è ciò da cui sono stato veramente attratto”, ha dichiarato in precedenza Jared Leto parlando del cattivo e talvolta dell’antieroe di Spider-Man. Tra l’altro, è anche il suo primo ruolo in un film di supereroi da quando ha interpretato il Joker nel film della DC Warner Bros. “Suicide Squad”. “Morbius è uno che ha molti conflitti nella sua vita”.

Leto ha poi aggiunto e spiegato: “È un ragazzo nato con questa orribile malattia ed è davvero una persona intelligente e dotata. Quando era giovane, era un grande appassionato di scienza e di medicina, così ha deciso di dedicare la sua vita a trovare una cura per la malattia di cui è affetto, per lui e per tutti gli altri che come lui soffrivano a causa della stessa malattia. Ma nel percorso, non tutto va come previsto e si scatena l’inferno.”

Una cura che si trasforma in una maledizione

Dopo essere stato maledetto (oppure benedetto, dipende dai punti di vista) con abilità sovrumane, Morbius confessa di “sentirsi più vivo che mai”.

“C’è una battuta nel film in cui Morbius dice che si è sentito morire per tutta la sua vita, ma che ora si sente più vivo che mai. Penso che riassuma tutto”, ha detto l’attore. “Ecco qualcuno che è stato afflitto da questa orrenda malattia, ha affrontato qualsiasi tipo di sfida ed è stato alla ricerca di questa cura per così tanto tempo. Poi all’improvviso ottiene il potere e questa forza fisica, sembra tutto così incredibile, ma c’è anche l’altro lato della medaglia. C’è un lato oscuro. Quindi si trova ad affrontare la battaglia tra il bene e il male per tutto il film.”

Uno dei personaggi più avvincenti dell’universo Marvel arriva sul grande schermo grazie all’attore Premio Oscar Jared Leto, nei panni dell’enigmatico antieroe Michael Morbius. Pericolosamente malato di una rara malattia del sangue e determinato a salvare chi ne è affetto come lui, fa un tentativo disperato. Quello che all’inizio sembra essere un successo senza precedenti, presto si rivelerà essere un rimedio potenzialmente peggiore della malattia. Nel cast del film, oltre a Leto ci sono Matt Smith, Adria Arjona, Al Madrigal, Tyrese Gibson e Jared Harris. Il film uscirà nei cinema il 19 marzo 2021.

Francesca Trovarelli

07/12/2020

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *