Liv Tyler positiva al Covid: il post tragico su Instagram

Liv Tyler positiva al Covid: il post tragico su Instagram

L’attrice Liv Tyler ha rivelato di aver contratto il coronavirus poco prima del nuovo anno.

Liv Tyler positiva al Covid-19: le dichiarazioni dell’attrice

Liv Tyler attrice

In un post su Instagram condiviso venerdì, l’attrice ha dichiarato di essere risultata positiva alla vigilia di Capodanno e ha descritto la sua esperienza con Covid-19 per aiutare a condividere le informazioni e far sapere agli altri che non sono soli a lottare contro il virus.

Nel post ha affermato: “Sono risultata positiva a Capodanno, la malattia è una locomotiva che ti butta giù. Isolata in una stanza, hai pure i sensi di colpa: per fortuna c’erano i miei bambini a darmi coraggio con messaggi e disegni. Dentro di te, infatti, pensi a chi altro potresti aver infettato. Per fortuna nessun altro membro della mia famiglia è risultato positivo al test», aggiunge la figlia del cantante Steve Tyler.

«Sono stata fortunata anche ad avere una forma lieve di coronavirus, che è davvero strano perché su ogni persona ha effetti diversi. Mi ha comunque costretto a letto, sdraiata, per dieci giorni».

Liv Tyler ha condiviso che mentre i membri della sua famiglia sono stati risparmiati e sono risultati negativi per la malattia infettiva, ha sperimentato difficoltà fisiche ed emotive.

“Si avvia veloce, come una locomotiva. Con esso sentimenti di paura, vergogna e senso di colpa che turbinano attraverso di te, da chi avresti potuto ottenerlo e chi avresti potuto infettare … Terrificante “, ha scritto nella sua foto su Instagram.

Lo stato dell’attrice con la malattia

Liv Tyler instagram

Come se l’autoisolamento non fosse abbastanza, Tyler ha anche parlato dell’angoscia dei violenti attacchi al Campidoglio degli Stati Uniti, osservando che “i primi giorni del 2021 sono stati spaventosi per tutti nel mondo”.

Ora è in grado di trascorrere del tempo con la sua famiglia e le sue figlie, l’attrice ha detto che si sente ancora più vicina ai i suoi cari dopo il terribile incontro con il virus.

«Sono una persona riservata, di solito non condivido certe cose, ma credo che in situazioni come questa la propria storia può aiutare qualcun altro, facendolo sentire meno solo e dandogli coraggio».

Federica Contini

17/01/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *