Kaley Cuoco: rivelato il motivo per cui non riesce a rivedere le ultime stagioni di “The Big Bang Theory”

Kaley Cuoco: rivelato il motivo per cui non riesce a rivedere le ultime stagioni di “The Big Bang Theory”

Secondo quanto affermato da ComicBook, Kaley Cuoco ha dichiarato di non essere ancora pronta a rivedere gli ultimi episodi di “The Big Bang Theory” in quanto è ancora emozionata per la fine dello show.

Kaley Cuoco e “The Big Bang Theory”

Kaley Cuoco

È passato più di un anno dal finale della serie di “The Big Bang Theory“, ma la popolare sitcom è ancora molto amata da molti fan dello show.

La serie, composta da 12 stagioni, sicuramente ha molti episodi da rivedere.

Kaley Cuoco, che ha interpretato Penny per tutta la durata della serie, durante un’intervista, ha dichiarato di non essere ancora in grado di rivedere gli ultimi episodi in quanto è ancora incredula e dispiaciuta per la fine della serie.

Durante una recente apparizione nel podcast di Conan Needs a Friend, Cuoco ha rivelato che gli ultimi episodi di “The Big Bang Theory” sono ancora troppo recenti e per questo non riesce a rivederli, in quanto li associa alle montagne russe emotive che sentiva mentre la serie si avvicinava alla fine.

“Non riesco a credere a quante acconciature diverse avevo e a tutti i diversi vestiti che ho avuto nei primi episodi di The Big Bang Theory “, ha dichiarato Cuoco.

L’attrice ha continuato dicendo:

“E’ molto strano, perché sto molto più bene guardando le stagioni precedenti rispetto a quelle più recenti. Quelle recenti sono ancora troppo emotive per me.  Guardando le prime stagioni, mi sento una persona diversa e guardandole riesco a ridere”. Ma quelle recenti sono difficili, è stato strano uscirne e capire quale sarebbe stato il passo successivo. Nella mia mente, ci sarei rimasto per 27 anni”.

L’attrice e l’ondata di emozioni che ha provato con la fine della serie

Kaley Cuoco ha spiegato l’ondata di emozioni che ha provato alla fine delle serie, dichiarando che sarebbe rimasta nello show il più a lungo possibile.

“Quando ho appreso che la serie si stava avvicinando alla fine mi sono chiesta : Come faremo a girare l’ultimo episodio? Speravo che ne avremmo girato un bel po’ prima delle riprese, perché pensavo ci sarebbero state  molte lacrime.  Ero convinta ci sarebbero state molte emozioni. Io amo le persone con cui sono stata ogni giorno ma come tutte le cose belle prima o poi  finiscono. Tutti siamo ancora follemente innamorati l’uno dell’altro. Siamo tutti d’accordo con la scelta. Siamo cresciuti insieme” ha affermato l’attrice.

Kaley Cuoco è attualmente visibile su “The Flight Attendant”.

Erika Zagari

22/12/2020

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *