Josh Duhamel sostituirà Armie Hammer in “Shotgun Wedding”

Josh Duhamel sostituirà Armie Hammer in “Shotgun Wedding”

Secondo quanto affermato da Variety, Josh Duhamel è in trattative per sostituire Armie Hammer nel ruolo principale in “Shotgun Wedding”.

Josh Duhamel in trattative per sostituire Armie Hammer in “Shotgun Wedding”

Josh Duhamel in trattative per sostituire Armie Hammer in "Shotgun Wedding"

Josh Duhamel è in trattative per recitare al fianco di  Jennifer Lopez nel film  romantico di Lionsgate “Shotgun Wedding”, sostituendo così Armie Hammer nel ruolo principale.

Secondo alcune fonti Hammer ha abbandonato il progetto mercoledì scorso, con un rappresentante della produzione affermando: “Data l’imminente data di inizio, Armie ha chiesto di abbandonare il film e noi lo sosteniamo nella sua decisione”.

Duhamel, noto per aver interpretato il ruolo del Capitano Lennox nel blockbuster diretto da Michael BayTransformers” e nei successivi sequel, reciterà nei panni di Tom.

“Shotgun Wedding” vede come protagonisti Darcy (Jennifer Lopez) e Tom (Josh Duhamel), che vogliono unire le loro adorabili ma molto ostinate famiglie con un matrimonio, anche se la coppia inizia ad avere dei problemi. Come se questo non bastasse a minacciare la celebrazione, improvvisamente le vite di tutti vengono messe in pericolo quando l’intera festa viene presa in ostaggio.

Shotgun Wedding: il progetto di Lionsgate

Il progetto Lionsgate è stato annunciato per la prima volta lo scorso autunno.

Jason Moore dirigerà da una sceneggiatura di Mark Hammer e Liz Meriwether.

Il film sarà prodotto da Todd Lieberman e David Hoberman di Mandeville, noti per la produzione di  “Wonder” per lo studio, insieme a Lopez, Elaine Goldsmith-Thomas e Benny Medina.

L’attore, si è fatto conoscere per aver recitato nel franchise “Transformers”, nella serie di successo “Las Vegas” e in film come “When in Rome”, “Safe Haven” e “Life as We Know It” per tutta la sua carriera.

Duhamel ha recentemente recitato in “Il marito perduto” e “Pensa come un cane”, con l’adattamento del fumetto di Netflix “Jupiter’s Legacy”, che debutterà nel corso dell’anno.

Duhamel è rappresentato da ICM Partners e John Carrabino Management.

Erika Zagari

20/01/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *