Jessie Buckley nell’horror Netflix Men diretto da Alex Garland

Jessie Buckley nell’horror Netflix Men diretto da Alex Garland

Alex Garland sceglie Jessie Buckley nel ruolo di protagonista del suo nuovo film Netflix “Men”.

Jessie Buckley: nuova star del cinema internazionale

Fargo - Jessie Buckley
Jessie Buckley nella serie tv “Fargo”

Jessie Buckley continua ad occupare il piccolo e grande schermo con nuovi progetti. Una delle migliori attrici del 2020 è stata l’unica scelta di Alex Garland per l’horror a basso budget, ambientato nel Regno Unito, che è in procinto di girare. Dal titolo “Men” il film sarà prodotto dalla A24. Accanto alla star di “Sto pensando di finirla qui” sarà presente anche l’attore di “Years and Year” Rory Kinnear. Secondo Deadline, il film segue la storia di una giovane donna in vacanza da sola nella campagna inglese in seguito alla morte dell’ex marito.

Alex Garland è attualmente alla ricerca della co-protagonista della Buckley per il film. L’attrice è una degli astri nascenti del cinema internazionale più ricercate, ma non è una sorpresa dopo le sue interpretazioni in film come “Wild Rose”, “Misbehaviour”, l’imminente “The Courier”, e nelle serie tv ​​”Fargo” e “Chernobyl”. Alex Garland, già autore dello show “Devs”, e di film come “Ex Machina” e “Annihilation”, torna sul grande schermo. Il fatto che abbia imposto la Buckey come protagonista fa ben sperare. Con l’A24 in produzione, per “Men” ancora non ci sono date certe d’inizio delle riprese, né di debutto in streaming. Un teaser trailer potrebbe arrivare a fine 2021.

Straordinarie carriere

Jessie Buckley - Men
Jessie Buckley nella serie tv “Taboo”

Alex Garland, oltre alle pellicole sopra citate, ha dato prova, all’inizio della carriera, di acclamati film come “28 giorni dopo” e “Non lasciarmi”. Mentre la stessa Buckley, attrice irlandese, prima della notorietà a livello mondiale, ha partecipato a successi come lo show BBC “Guerra e Pace” e “Taboo”, e nei film “Judy” e “A proposito di Rose”. La sua carriera è iniziata come concorrente di un talent show britannico, seguito da musical e ruoli teatrali, fino al 2014, anno dal quale non ha mai smesso di recitare al cinema e in televisione.

07/01/2021

Giorgia Terranova

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *