Jada Pinkett Smith sarà la protagonista del film “Redd Zone”

Jada Pinkett Smith sarà la protagonista del film “Redd Zone”

Secondo quanto dichiarato da Variety, Jada Pinkett Smith  sarà la protagonista di “Redd Zone”, dramma che sarà pubblicato da Netflix e prodotto dai Westbrook Studios.

Jada Pinkett Smith in “Redd Zone”

Jada Pinkett Smith  nel film "Redd Zone"

Jada Pinkett Smith sarà la protagonista di “Redd Zone”,  dramma che debutterà su Netflix e che sarà prodotto dai Westbrook Studios.

Il film è basato sulla vera storia di Tia Magee, interpretata da Pinkett Smith, una madre single che aiuta i suoi figli e i loro compagni di calcio del liceo, “The Bros”, a guarire dopo l’omicidio del loro migliore amico, Dominic Redd.

Uno dopo l’altro, i ragazzi cominciano a trasferirsi a casa sua, e presto, i 17 ragazzi dei “The Bros” iniziano a vivere sotto il suo tetto.

Alla fine, tutti i ragazzi decidono di andare al college, e quattro di loro arrivano alla NFL.

Il figlio di Magee, Brandon Magee, è diventato linebacker dei Cleveland Browns e dei Tampa Bay Buccaneers, e in seguito è stato arruolato dai Boston Red Sox per giocare in outfield.

Il film sarà realizzato in ricordo di Dominic Redd.

Pinkett Smith, Miguel Melendez e Jon Mone, co-presidente dei Westbrook Studios e responsabile del cinema, produrranno il film con Howard Burkons, candidato all’Emmy.

Il produttore esecutivo di “Redd Zone” sarà Brandon Magee.

La protagonista di “Redd Zone” e i suoi progetti

 Jada Pinkett Smith è attualmente a lavoro sulle riprese di “ Matrix 4” e sul prossimo biopic “King Richard”.

L’attrice è anche  la co-protagonista della serie più popolare di Facebook Watch, “Red Table Talk”, insieme a sua madre, Adrienne Banfield-Norris, e sua figlia, Willow Smith.

Pinkett Smith è stata inoltre produttrice esecutiva per “Hala”, dramma diretto da Minhal Baig appena acquistato da Apple TV+, per “Swimming”, premiato film di produzione giamaicana diretto da Storm Saulter e, per “Charm City Kings”, diretto dal regista portoricano Angel Manuel Soto, distribuito da HBO Max.

Erika Zagari

2/12/2020

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *