Il cast continua a migliorare nell’universo di Yellowstone. La Paramount+ ha annunciato oggi che Helen Mirren e Harrison Ford reciteranno nel “1932″ (titolo provvisorio), il prossimo capitolo della storia delle origini di Dutton.
Lo streamer non ha offerto ulteriori informazioni su chi interpreteranno Mirren e Ford nell’ultimo Taylor Sheridan, oltre a dire che “la prossima storia introdurrà una nuova generazione della famiglia Dutton ed esplorerà l’inizio del XX secolo, quando le pandemie, la siccità storica, la fine del proibizionismo e della Grande Depressione affliggono tutte le montagne a ovest e i Dutton che la chiamano casa. Si concluderà a dicembre ed è prodotto da MTV Entertainment Studios, 101 Studios e Bosque Ranch Productions.
L’ultimo spin-off di Yellowstone arriva sulla scia del 1883, il prequel unico con Tim McGraw e Faith Hill nei panni di James e Margaret Dutton. Il dramma interpretato anche da Sam Elliott, LaMonica Garrett e Isabel May è diventato il titolo più visto di sempre su Paramount+ a livello globale.
Nel frattempo, la serie avvincente che ha dato inizio a tutto – Yellowstone con Kevin Costner nei panni di John Dutton – ha appena iniziato la produzione nella quinta stagione dopo una quarta stagione da record. Ha attirato una media di 11 milioni di spettatori totali e ha ottenuto le sue prime nomination agli Screen Actors Guild Award e ai Producers Guild Awards.
Il repertorio di Sheridan alla Paramount+ include anche Mayor of Kingstown e le prossime serie Lioness, Tulsa King, 1883: The Bass Reeves Story e Land Man.
Mina Franza
17/0572022
Tutte le info sulle dichiarazioni dell’attrice.
Tutte le info sulle dichiarazioni dell’attore.
Tutte le info sul nuovo film con le due star.
Tutte le info sul set del film “Barbie”.
Henry Thomas, il protagonista dell’amatissimo capolavoro di Steven Spielberg E.T. l’extra-terrestre che, in questo 2022, si…