Halloween Ends: on line il teaser trailer

Halloween Ends: on line il teaser trailer

Halloween Ends” sembra essere davvero il finale della saga in un teaser trailer in cui Jamie Lee Curtis è finalmente alla resa dei conti finale con Michael Myers.

Halloweek Ends: il teaser trailer del 13° capitolo del franchise

Halloween ends

La Universal ha rilasciato il primo teaser trailer di “Halloween Ends”, 13° e presumibilmente ultimo capitolo della serie horror del regista David Gordon Green. il film è il quarto lavoro nella cronologia stabilita da “Halloween” del 2018, che ha ignorato ogni altro film della serie a parte l’originale di John Carpenter del 1978.

Jamie Lee Curtis ha annunciato l’uscita a sorpresa del trailer solo pochi minuti prima che apparisse online.

“Laurie dice sempre… FATE COME DICO!” Curtis ha scritto su Twitter.

Come tutti gli appassionati del franchise sanno Jamie Lee Curtis interpreta Laurie Strode, una sopravvissuta alla follia omicida di Michael Myers (interpretato da Nick Castle e dallo stuntman James Jude Courtney). Il film del 2018 e il sequel del 2021 “Halloween Kills” hanno visto Laurie collaborare con sua figlia Karen (Judy Greer) e la nipote Allyson (Andi Matichak).

Curtis e Matichak riprenderanno dunque i loro ruoli degli ultimi due film, così come Will Patton, Kyle Richards e Omar Dorsey, mentre Michael O’Leary si unirà come nuova aggiunta al cast.

Green, che figura nuovamente dietro la macchina da presa, ha scritto la sceneggiatura con Danny McBride, Paul Brad Logan e Chris Bernier. Il film è prodotto da Jason Blum attraverso la sua Blumhouse Productions, insieme a Rough House Productions, Miramax e Trancas International Pictures. Tra gli altri produttori figurano Bill Block e Malek Akkad. La Universal Pictures si occuperà della distribuzione del film.

Questa la sinossi del film

Quattro anni dopo i tragici eventi raccontati in “Halloween Kills“, Laurie vive con sua nipote Allyson (Andi Matichak) mentre si dedica alla sua biografia. Michael Myers sembra essere sparito e Laurie è decisa a riprendere in mano la propria vita liberandosi della paura e della rabbia.

Il male tornerà nella sua esistenza quando un giovane di nome Corey Cunningham (Rohan Campbell), viene accusato dell’omicidio di una bambino a cui stava facendo da babysitter.

“Halloween Ends” uscirà nelle sale il 14 ottobre 2022.

Ecco il trailer

Roberta Rosella

20/07/2022

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.