Grey’s Anatomy: ritorna un altro amato personaggio

Grey’s Anatomy: ritorna un altro amato personaggio

Nella quarta puntata di “Grey’s Anatomy” è tornato a trovare  Meredith, interpretata da Ellen Pompeo, George O’Malley, interpretato da T.R. Knight.

Il ritorno di George O’Malley in Grey’s Anatomy

 Grey's Anatomy: torna  George O'Malley

Grey’s Anatomy” ha debuttato in televisione nel 2005 e, dopo quindici anni, rimane uno dei drammi medici più popolari mai andati in onda.

Nella nuova serie di “Grey’s Anatomy“, Meredith, interpretata da Ellen Pompeo, continua a combattere contro il Covid-19, i suoi sogni la portano su una spiaggia dove incontrerà tutte le persone importanti della sua vita.

Meredith, ha incontrato l’amore della sua vita, Derek, interpretato da Patrick Dempsey.

Nella quarta puntata,  la dottoressa ha potuto ritrovare, anche, un’altra persona a cui era affezionata e che è tragicamente morta, George O’Malley, interpretato da T.R. Knight.

Il personaggio era uscito di scena alla fine della quinta stagione quando era morto in modo scioccante, dopo essere stato investito da un autobus.

Nell’episodio 4 Meredith e George si sono ritrovati sulla stessa spiaggia dove la protagonista aveva rivisto il marito Derek qualche settimana fa.

Questo  sarà il primo di diversi incontri da sogno tra Meredith e George, in cui la dottoressa confesserà a George il dolore che ha provato quando lui è morto.

George, durante la loro conversazione, ha parlato di ciò che gli manca di più dell’essere vivo affermando:

“Mi manca ballare fino a cadere, ridere fino a piangere, il  cibo e la sua consistenza, lo sgranocchio dei cereali mentre li mangi fuori dalla scatola, la sensazione di lenzuola pulite e un buon cuscino alla fine di una lunga giornata”.

Meredith a fine conversazione ha voluto confidargli quanto lui significasse per lei.

“Mi hai cambiato la vita George”, ha dichiarato Meredith.

Grey’s Anatomy: torneranno altri personaggi

Secondo quanto riportato da Deadline, la produttrice esecutiva della serie, Krista Vernoff, ha affermato che torneranno a trovare Meredith anche altri personaggi passati, ma che per scoprire la loro identità dovremo vedere la serie.

Finora abbiamo potuto vedere il ritorno sia di Dempsey che Knight, membri del cast originale di “Grey’s Anatomy” insieme a Pompeo.

Erika Zagari

4/12/2020

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *